The Vampire Diaries: tanti spoiler prima del gran ritorno…

16 Gen

The-Vampire-Diaries_510x317.jpg

ATTENZIONE ALTO PERICOLO SPOILER!

Sono passati mesi da quando Rebekah è stata di nuovo accoltellata dal fratello (stavolta con la piena collaborazione di Stefan), e quello che sappiamo per certo dell’episodio di domani è che la capricciosa originaria si sveglierà, e non sarà affatto tenera con Stefan e i suoi amici. Quali sono gli obiettivi di Rebakah adesso? La sua bellissima interprete, CLAIRE HOLT ci racconta un paio di dettagli importanti nell’intervista che segue.

Dopo un mese di pausa, The Vampire Diaries torna giovedì, con un nuovo episodio che inizia un nuovo capitolo per lo show – la guerra per la cura. Claire Holt ritorna nei panni di Rebekah dopo che (ancora una volta) si è presa un paletto nel cuore dal fratello Klaus, e adesso vuole due cose: vendetta e un aggiornamento. “Rebekah riunisce Stefan, Elena, Caroline al liceo, e praticamente li tortura psicologicamente” dice la Holt “Li interroga circa il tatuaggio, la cura e la relazione tra Stefan ed Elena, e questo rivela alcune verità scomode. E sicuramente sarà molto più difficile per Caroline, Elena e Stefan che non per Rebecca. ”

Alcune delle “verità scomode”, quando verranno rivelate, provocheranno parecchi rantoli e gemiti tra i fan. Lo script ha certamente suscitato una risposta dalla Holt. “Ero così eccitata, ho mandato un sms [a Julie Plec] subito dopo che l’ho letto, e mi sono detta, “Ommiodio grazie mille. Adoro questo episodio” continua Claire “E ‘stato uno dei pochi momenti in cui Rebecca ha tutto sotto controllo e adoro questo momento! E ‘stato così divertente interpretare questa cosa dell’ “Obbligo o Verità”. E ‘stato uno dei miei episodi preferiti. ”

Sappiamo dal promo che Rebekah e Klaus rivedranno anche il fratello Kol: “E’ lì per aiutare Rebecca ad ottenere le risposte che lei vuole, e condurrà anche Shane [David Alpay] alla scuola, per fargli delle domande” dice Holt. “Le conseguenze non saranno troppo belle per Shane.”

Per quanto riguarda la relazione di Rebecca con Klaus, Holt dice: “E ‘così devastata dal fatto che lui l’abbia tradita. L’ha fatto così tante volte ormai, non sono sicura che si possa ricostruire la fiducia. Sarà un lungo percorso per loro, se davvero vogliono tornare ad essere quelli di una volta. Entrambi, al momento, pensano a loro stessi. A lei ora importa solo della cura, e di nessun altro”.

E ‘difficile sapere ora, se sia più o meno probabile che la proposta di spin-off di The Vampire Diaries, The Originals, incentrata su Klaus, coinvolga anche Rebekah. “Non ho letto il copione dell’episodio pilota di Aprile” dice Holt. “Credo che dovremo solo aspettare per scoprirlo.”

 

Nel frattempo TvGuide ha risposto ad alcune domande dei fans, in merito a vari show. Ovviamente, c’è anche The Vampire DiariesLa domanda riguarda un argomento molto discusso: la Cura.

Robyn Ross ci fornisce uno dei punti principali sulla Cura: dov’è localizzata? Scopriamo dov’è diretta la gang nell’episodio 13, anche attraverso la domanda di una fan dello show.
Quando troveranno effettivamente la cura in The Vampire Diaries? – Whitney
NATALIE: Beh, prima che possa essere trovata deve essere cercata. Claire Holt, che interpreta il vampiro Originario Rebekah, ci racconta la cura potrebbe essere dove meno te lo aspetti. “La ricerca porterà tutti ad una piccola isola al largo della Nuova Scozia,” dice. Anche per i vampiri l’assistenza sanitaria canadese è migliore!

 

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...