The Vampire Diaries: chiarimenti sullo spin-off “The Originals”

14 Gen

tvd-murder-rebekah-klaus.jpg

La notizia, arrivata, per noi, venerdì sera, ha creato scompiglio, sorpresa ed un’esplosione di aspettative. Parliamo, ovviamente, di “The Originals”, il progetto inerente allo spin-off di The Vampire Diariesincentrato, per l’appunto, sugli Originari. Poco dopo, il presidente dell’emittente CW (sulla quale va in onda The Vampire DiariesMark Pedowitz, ha fornito delle spiegazioni in merito al progetto del nuovo show.
Carina MacKenzie, puntuale come sempre, ci riporta le affermazioni di Mr. Pedowitz. Vediamo cosa ha detto quest’ultimo.

Lo spin-off di ‘The Vampire Diaries’ si concentrerà sulle dinamiche malate della Famiglia Originaria.
Al press tour della Sunday’s Television Critics Association, il presidente della CW Mark Pedowitz ha tenuto un incontro per parlare di alcuni argomenti bollenti, compreso il chiarimento di certe questioni relative allo spin-off di TVD. Sebbene l’idea di uno spin-off sulla Famiglia Originaria sia stata in giro da un po’, Pedowitz ha detto che recentemente lui e il presidente Peter Roth della Warner Bros hanno portato l’idea all’attenzione di Julie Plec e Kevin Williamson.
“L’idea è nata durante una conversazione con la Warner Bros e Peter Roth. Credo fortemente che se hai qualcosa che sta funzionando e lo puoi far maturare, è un bel modo fare dei pilot e mandarli in onda” ha detto ai giornalisti Pedowitz. “Kevin Williamson ha detto ‘Lasciate che Julie ci lavori, è la sua visione’. … Fondamentalmente ci concentreremo sulla Famiglia Orginaria”.
Come scopriremo durante l’episodio del 25 aprile di TVD, Klaus è stato uno dei padri fondatori di New Orleans, e questo renderà la movimentata città lo sfondo perfetto per un nuovo show. “Il personaggio principale sarà Klaus” conferma Pedowitz. “Speriamo che alcuni dei suoi fratelli si accodino. Klaus è un personaggio fantastico e la Famiglia Originaria ha delle dinamiche meravigliosamente malate e questo ci è sembrato un bel modo per partire con lo show”.
Phoebe Tonkin, naturalmente, sarà coinvolta nello spin-off nei panni di Hayley – e questo la toglie dalla gara per Amazon, il pilot sulla origini di Wonder Woman per cui la CW sta attualmente facendo i casting.
“Al momento Phoebe farà parte dello spin-off”, dice Pedowitz, apprezzando il suo lavoro per “The Secret Circle.” “Volevamo averla nella famiglia della CW. Al momento non abbiamo pensato a lei come Wonder Woman, ma abbiamo pensato a lei per lo spin-off”.
Non è stato ancora deciso se The Originals prevederà dei flashback. Pedowitz dice che l’intenzione è quella di ambientarla principalmente nella New Orleans di oggi. Mentre, nei toni, non si discosterà da TVD, l’ambientazione a New Orleans le darà un sapore diverso.

 

Fonte

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...