Glee: nuova conquilina per Kurt e Rachel? La parola a Naya Rivera…

13 Gen

L’ultima volta che l’abbiamo vista, Santana Lopez era in continuo avanti e indietro tra l’Università di Louisville e il liceo McKinley.

E se fosse l’ora di una svolta? Scopriamo di più dopo il salto!

Naya Rivera potrebbe essere l’ultima dei diplomati del McKinley ad arrivare sulla East Coast.

Ci vuole coraggio,per una scelta del genere” – ha detto Naya. “Ci dovrebbe essere un qualcosa di sconvolgente al McKinley per farle realizzare che non c’è più niente lì per lei.”
L’attrice, che insieme alla co-star Lea Michele si è fatta sentire riguardo al portare l’ex-Cheerio a New York, ha detto che Santana avrebbe bisogno di una grande motivazione per lasciare l’università di Louisville e smettere di gironzolare per il McKinley.

E questa motivazione potrebbe essere vedere l’ex-ragazza Brittany stare insieme a Sam.

Non le piacerà” – Naya ha anticipato il confronto ormai imminente, che sarà nell’episodio “Diva” nel quale lei canterà tre canzoni. “In quell’episodio, tutto viene sconvolto. Una porta si chiude, ma se ne apre un’altra. È una buona cosa, sta crescendo“.

I fan tengono molto a Brittany e Santana, così come speravamo in quanto sono una delle prime coppie lesbiche ad essere prese sul serio in tv: è un grande risultato. Capisco come si sentono. Brittany e Sam hanno i loro momenti dolci, e alla fine della giornata penso che dovrebbe sapere che crescere è una buona cosa per tutti. C’è sempre speranza per Brittany e Santana. Ogni volta che le guardi, hanno questa nostalgia. Quindi, staremo a vedere“.

Naya ha affermato che la reazione di Santana a vedere Brittany e Sam insieme potrebbe andare in due modi: “Quando ti si spezza il cuore, o dai di matto o lo accetti; è un po’ come le sette tappe del dolore. Sono sicura che lei farà un po’ di tutto.

L’attrice ha anche detto che siamo davvero vicini a vedere Santana a New York. “Rachel e Kurt hanno un grande appartamento e un divano!“. Ha anche ipotizzato sul fatto di cominciare una nuova relazione. “Se andrà a New York, avrà tantissime cose su cui fare chiarezza – prima di tutto, dove vivere. Penso che possa succedere qualunque cosa.

Nel frattempo, Naya ha detto che il suo album da solista è in attesa. “Creativamente, ci sono alcune cose da sistemare. Potremmo prendere un’altra strada. Ma state sicuri che un giorno avrete il mio album.

Via | ONTD_Glee

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...