The Vampire Diaries: perché Klaus vuole la cura?

7 Gen

Joseph Morgan as Klaus in The Vampire Diaries

Il grande mistero di The Vampire Diaries Season 4 è iniziato con Connor(Todd Williams) ed il suo tatuaggio invisibile. Poi, grazie a Klaus(Joseph Morgan) e Rebekah (Claire Holt), abbiamo fatto un viaggio nel passato, dove abbiamo scoperto qualcosa di inimmaginabile. Potrebbe esserci una cura per il vampirismo? Noi non ne siamo ancora totalmente sicuri, ma in ogni caso, Klaus sembra piuttosto interessato ad essere il primo a trovarla. Ma perché?

Ha già detto che non vuole la cura per avere un’altra possibilità. Sicuro, c’è stato il momento condiviso con il colibrì, ma a parte quello, a Klaus piace essere il più grande e più cattivo di tutti. Dunque questo ci riporta alla domanda sul perché. Perché cercare così ardentemente una cura che non si è interessati a prendere?

Bene, non dimentichiamo il tallone d’Achille di Klaus: la solitudine. E qual’è il suo modo preferito per scamparvi? Creare un esercito di soldati ibridi, certamente. Considerando il fatto che ha appena ucciso tutti i suoi ibridi, eccetto Tyler,  And due to the fact he just killed all of his hybrids, except forTyler (Michael Trevino), siamo pronti a scommettere che Klaus vuole trovare la cura, adesso più che mai. Come sapete, così può far tornare Elena (Nina Dobrev) di nuovo umana ed usare il suo sangue doppleganger per creare una nuova famiglia.

Al momento infatti, è l’unico sangue doppleganger a disposizione per Klaus, soprattutto grazie a Rebekah che ha distrutto le sue ultime scorte all’inizio della stagione 4. Una volta preso il sangue di Elena, Klaus non vuole altro che distruggere la cura… o così ha detto.

Allora perché vuole la cura? Per quanto ne sappiamo, è per far tornare Elena umana e distruggere la cura per sempre. Ma potrebbe avere un altro motivo che ci è sfuggito? Klaus vuole davvero distruggere la cura?  Tipo custodirla da qualche parte che solo lui sa, così da potersi dare un’altra possibilità  di vita appena vuole…tanto per dire…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...