The Carrie Diaries: 1×01 sinossi ufficiale + promo

7 Gen

DopoSex and the City, gli autori del telefilm Gossip Girl, terminatosi a Dicembre, hanno pensato bene di ideare una una serie televisiva ispirata allo stesso Sex and the City, che ne costituirà il prequel.  Quello che renderà The Carrie Diaries, questo il nome del nuovo telefilm popolare, amato dal pubblico, sarà la voglia di sapere di più sulla vita della nostra amata Carrie Bradshaw, personaggio conosciuto da tutti gli amanti di Sex and the City. Ma delle altre protagoniste del film Miranda HobbesCharlotte YorkSamantha Jones non ce ne sarà neppure l’ombra. The Carrie Diaries, che partirà il 14 Gennaio sul canale statunitense CW e in contemporanea su Mya, narrerà la storia del 1984, l’ultimo anno di liceo per Carrie.

E sarà proprio la storia di Carrie ad appassionarci. Conosceremo la famiglia Bradshaw, il padre Tom (Matt Letscher) e la sorella Dorrit (Stephania Owen). Saranno anni decisivi per Carrie, gli anni del tenero primo amore che la segneranno per sempre. Il ragazzo che le ruberà il cuore è Sebastian, il ragazzo più in voga della scuola. Ad affiancare le avventure di Carrie, i suoi migliori amici: MouseWalt e Maggie, interpretati da Ellen Wong, Brendan Dooling e Katie Findlay. Nella prima puntata, che ricordiamo andrà in onda il 14 gennaio, intitolata “Pilot“, cominceremo a conoscere la Carrie spensierata degli anni 80, la Carrie che incontrerà il suo Sebastian e che ne rimarrà folgorata. Nel promo del primo episodio possiamo già assistere all’incontro tra i due ed alla innocenza di Carrie, una giovane ragazzina aspirante scrittrice che sogna di vivere a New York.

THE CARRIE DIARIES 1X01  – A dare volto a CarrieAnnaSophia Robb, che sbaraglia le nemiche di ruolo Blake Lively (conosciuta in Gossip Girl per avere interpretato Serena Van Der Woodsen) e Miley Cyrus. Anche Gossip e TV seguirà le vicende di The Carrie Diaries e dei suoi amici. Eccovi un’assaggino con il promo del primo episodio!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...