The Vampire Diaries: Elena Gilbert dovrebbe rimanere incinta?

3 Gen

A quanto pare chiunque nel mondo è incinta di questi tempi. (Ci stiamo riferendo a te, Kim Kardashian.) Ma si estenderà questa “baby boom” anche su Mystic Falls, dove ci sono solo tre o quattro umani che hanno la possibilità di farlo?

Di recente abbiamo fatto un sondaggio per questa cosa, chiedendo se Elena Gilbert (Nina Dobrev) potrebbe o dovrebbe avere un bambino. Ecco il verdetto:

Primo, se Elena fosse incinta, l’avrebbe concepito prima di non essere più umana. “I vampiri non posso procreare… anche se ci piace provare” Damon (Ian Somerhalder) ce lo ha perfettamente spiegato nella stagione 1, episodio 11, “Bloodlines.”
Dunque ora che è un vampiro, non possiamo aspettarci che questo accada prossimamente. Ad ogni modo, con questa cura che Stefan (Paul Wesley) è così impaziente di trovare, c’è ancora la possibilità che Elena un giorno possa ritrovarsi con un bel bimbo Salvatore (sempre se anche uno dei due fratelli ritorna umano).

Considerando che Twilight già ha fatto accadere una cosa simile, abbiamo qualche dubbio che in The Vampire Diaries possa succedere nello stesso modo. Per di più, quando diventi un genitore, i tuoi giorni a Mystic Falls sono contati!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...