The Vampire Diaries: 5 cose da sapere su Nina Dobrev!

1 Gen

Nina Dobrev è una fortunata non-morta per The Vampire Diaries perché ha non uno, ma due fratelli Salvatore in competizione per il suo amore. Anche fuori da Mystic Falls, tuttavia, ha delle belle cose che la riguardano ed ecco qui le cinque migliori che lo provano:

Nina Dobrev Attends the Toronto Premiere of Perks of Being a Wallflower on September 8, 2012

1. Sapete di quegli attori che raccontano di essere stati “scoperti” e salvati dall’oblio? Bene, Nina è una di quelli, visto che è stata scoperta da un agente mentre stava studiando all’Armstrong Acting Studio a Toronto.

2. Quando ha fatto il provino per il ruolo di Elena, Nina ha dovuto registrare le sue scene per via di un impegno concomitante. Tuttavia ha avuto lo stesso il ruolo e battuto tutte le altre concorrenti – compresa la sorella minore di Jessica Simpson, Ashlee Simpson.

3. Tutti ammirano qualcuno e, per Nina, i suoi idoli sono l’avvocato per i diritti dei bambini Craig Kielburger e le attrici Meryl Streep e Rachel McAdams.

4. Magari sentiremo Nina parlare solo inglese a The Vampire Diaries, ma parla fluentemente francese e bulgaro – il che potrebbe avere a che fare con il fatto che sia nata a Sofia, in Bulgaria, e più dopo si sia trasferita in Canada.

5. Quale elenco sarebbe completo senza un po’ di gossip? Ecco qui una chicca: Nina è attualmente fidanzata con il collega Ian Somerhalder (Damon), ma non è nuova alle storie con colleghi di set. In passato è stata sentimentalmente legata a Daniel Clark di Degrassi.

Fonte

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...