The Vampire Diaries: esiste la cura per il vampirismo?

24 Dic

 

Se c’è qualcosa che bisogna ammettere di The Vampire Diaries è che i personaggi maschili tendono a rimanere spesso senza maglietta anche se sono delle semplici comparse. Eppure il bel ragazzo della foto qui di fianco ha anche aiutato ad introdurre quella che sembra essere la cura per il vampirismo. Oltre che quello di chiarire parte del passato della Original Family, infatti, dobbiamo ad Alexander anche il merito (?) di aver rivelato a Rebekah che esiste una cura che permette ai vampiri di non essere più tali. Ma esiste davvero?! E, nel caso in cui esistesse, come funziona?! Vediamo che cosa ne pensa a riguardo WetPaint

 

Ogni rompicapo di TVD è complicato. Lo sappiamo. Ma la cura per il vampirismo? È addirittura esistente? Non ne siamo così sicuri… e qui ecco perché:
Innanzitutto veniamo a conoscenza dell’Ordine dei Cinque, ma perfino uomini supersexy con tatuaggi completi e una spada che è la chiave per arrivare alla cura sono mai riusciti ad accaparrarsela. Certo,Klaus li ha uccisi prima che fossero in grado di arrivarci, ma questo non cambia il fatto che non abbiano mai trovato la supposta “cura”.
Dal passato a oggi: più di mille anni dopo e nessun cacciatore nella storia ha avuto successo? Amiamo la nostra cricca di Mystic Falls ma davvero ci aspettiamo che risolvano un rompicapo che nessun cacciatore è stato in grado di risolvere dal 1100 a.C.?
Poi c’è tutta questa cosa di Silas. Secondo il molto attraente professor Shane, non c’è bisogno di una spada – trovare Silas equivale a trovare la cura per l’immortalità. Ma vampirismo e immortalità sono un tutt’uno? C’era più di un ingrediente nell’incantesimo sul vampirismo di Esther, quindi forse le due cose sono semplicemente collegate?
Ora, diciamo che la cura esiste. Quante persone possono prenderla? Ogni personaggio, a un certo punto, ha desiderato la propria umanità, sia che stesse ascoltando al battito cardiaco di un colibrì o stesse sdraiato ubriaco nel mezzo di una strada. Ma alla fine dei conti, qualcuno di loro la prenderebbe davvero? Per quanto ci piacerebbe sapere la risposta a questa domanda, non siamo però sicuri che questa “cura” sia lì fuori… con o senza il grande cattivo Silas.

fonte

7 Risposte to “The Vampire Diaries: esiste la cura per il vampirismo?”

  1. Abdul Diviney 30 dicembre 2012 a 22:40 #

    I just want to say I am very new to blogging and site-building and honestly loved this blog site. Likely I’m likely to bookmark your blog post . You amazingly have remarkable well written articles. Cheers for revealing your blog.

  2. Web Site 5 gennaio 2013 a 16:24 #

    Hello very cool site!! Guy .. Excellent .. Amazing .. I’ll bookmark your blog and take the feeds additionally…I’m glad to seek out so many helpful info right here in the post, we need develop extra techniques in this regard, thank you for sharing.

  3. Fae Humes 5 gennaio 2013 a 18:42 #

    I conceive this website has very excellent written content material posts.

  4. understandable 5 gennaio 2013 a 22:04 #

    This website is pretty cool. How was it made .

  5. chair mats 5 gennaio 2013 a 23:23 #

    When are you going to post again? You really inform me!

  6. that site 6 gennaio 2013 a 21:35 #

    I genuinely enjoyed this. It was extremely educational and useful. I will return to examine on upcoming posts

  7. the guide to chairmat 6 gennaio 2013 a 23:57 #

    Awesome post . Thanks for, commenting on my blog page man. I shall message you soon! I didnt realise that!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...