Glee: Ritorno dopo la pausa natalizia e possibile Guest Star

23 Dic

AFink_300_1

Preparatevi a essere Zizeszzati! Ebbene sì, perché il personaggio che rivedremo nel prossimo episodio di Glee, “Sadie Hawkins“, sarà proprioLauren Zizes.

L’ex fidanzata di Puck, interpretata da Ashley Fink, tornerà al McKinley per un solo episodio, giusto in tempo per il Sadie Hawkins Dance. Questo evento, caratteristico delle scuole americane, vuole che siano le ragazze ad invitare i ragazzi e non il contrario. Considerato ciò, e sapendo che Artie andrà con Sugar, Sam con Brittany e che Blaine esce solo con ragazzi, pare che vedremo Lauren accanto a Ryder o a Jake. Da cosa dipende la scelta? Probabilmente da chi Marley sceglierà come proprio accompagnatore.

Non ci resta che aspettare un mesetto per scoprirlo. Vi ricordo infatti che, una volta terminata la pausa natalizia, lo show ricomincerà ad andare in onda a partire dal 24 gennaio.

Fonte: TVLine

Bette Midler attends the God’s Love We Deliver 2012 Golden Heart Awards Celebration at Cunard Building, New York City, on October 15, 2012

Access Hollywood ha recentemente intervistato la leggendaria cantante e attrice, la quale ha parlato anche dei rumour che la vorrebbero tra le super guest star della serie.

Non so. Ryan non mi ha mai chiamata. Ha menzionato il fatto ma sto ancora aspettando di essere contattata. In ogni caso non c’è problema!” ha affermato, per poi spiegare da dove è nata la notizia.

Lei e Ryan hanno entrambi partecipato all’evento in onore di Michael Kors e durante la serata lui ha tenuto un discorso all’interno del quale ha detto “Se Bette Midler è presente, vorrei invitarla in Glee” e lei avrebbe risposto “Ok!.

La Midler ha anche le idee piuttosto chiare su che tipo di personaggio vorrebbe interpretare. Sempre durante l’intervista ha infatti dichiarato che le piacerebbe fosse simile a Sue  Sylvester, “La amo, è esilarante. Magari potrei interpretare la sua sorella cattiva!“.

Fonte: AccessHollywood

6 Risposte to “Glee: Ritorno dopo la pausa natalizia e possibile Guest Star”

  1. Matthew C. Kriner 30 dicembre 2012 a 15:49 #

    I simply want to mention I am new to blogging and truly savored this web blog. Probably I’m going to bookmark your site . You definitely come with wonderful well written articles. Kudos for revealing your blog.

  2. Discover More Here 4 gennaio 2013 a 22:34 #

    Some really wonderful blog posts on this site, regards for contribution.

  3. chiropractor frederick 5 gennaio 2013 a 20:15 #

    Just discovered this blog through Bing, what a way to brighten up my month!

  4. Elisabeth Gave 6 gennaio 2013 a 07:19 #

    I am glad to be a visitant of this everlasting site, appreciate it for this rare information!

  5. that site 6 gennaio 2013 a 19:21 #

    Nice post. I recognize some thing additional challenging on different blogs everyday. It truly is going to generally be stimulating to read content from other writers and practice somewhat something from their store. I’d prefer to use some with the content on my blog whether or not you do not mind. Natually I’ll give you with a link on your internet weblog. Thanks for sharing.

  6. Reed Rindfleisch 8 gennaio 2013 a 19:19 #

    Hello. impressive job. I did not imagine this. This is a remarkable story. Thanks!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...