Beauty & the Beast: Sendhil Ramamurthy nuovo antagonista!

23 Dic

Beauty and the Beast Casts Sendhil Ramamurthy

Sendhil Ramamurthy si unisce al cast di Beauty and the Beast e sarà un ostacolo per Vincent e Catherine nei panni di Gabe Lowen, un pubblico ministero affamato di potere e determinato a prendere seri provvedimenti contro il crimine. È descritto come un personaggio “carismatico e ambiguo proveniente dall’alta società newyorkese”.

La priorità per Gabe nella lotta contro il crimine sarà la ricerca del vigilante che noi sappiamo essere Vincent (Jay Ryan).

Sarebbe importante per la sua carriera se lui potesse arrestare la nuova minaccia di New York, quindi lavorerà tantissimo al distretto di polizia e con Catherine (Kristin Kreuk).” ha raccontato la produttrice esecutiva Sherri Cooper. “Come tale sarà una grossa minaccia… un grande avversario per Vincent e Catherine.

Per quanto riguarda le voci che lui sarà completamente nudo quando Catherine lo incontrerà nell’episodio 15, la Cooper ha risposto con una risata “È in discussione. Non sappiamo ancora se sarà nudo o no.

Catherine dovrà anche stare attenta a quello che dice, perché la seconda aggiunta al cast è Brendan Hines, già conosciuto in Lie To Me, che interpreterà uno psicologo del dipartimento di polizia che entrerà dentro la testa della bella detective – o almeno ci proverà – ha continuato Sherri Cooper. Aggiungendo che la sua presenza solleverà molte domande, quali “Per chi lavora? Quanto si è aperta con lui Catherine? Lei si fida di lui?” Inoltre la produttrice esecutiva anticipa una buona chimica tra i due personaggi.

Hines, che è stato anche un personaggio ricorrente nella prima stagione di Scandal, apparirà in Beauty and the Beast nel prossimo episodio che andrà in onda il 24 gennaio.

Una Risposta to “Beauty & the Beast: Sendhil Ramamurthy nuovo antagonista!”

  1. Andrew Pelt 30 dicembre 2012 a 12:17 #

    I simply want to tell you that I am just new to blogs and really savored you’re web site. Very likely I’m likely to bookmark your blog post . You absolutely have superb articles and reviews. With thanks for sharing your web-site.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...