Glee: Ryan Murphy vince il premio icona per il PaleyFest!

21 Dic

Nuovi premi arrivano per i creatori di Glee, che in questo periodo, nonostante il sensibile calo di ascolti, sono spesso coinvolti in eventi che li ricoprono di riconoscimenti. Stavolta è il turno per Ryan Murphy, vincitore di un’importante riconoscimento che interessa i media di tutta l’America.

Per scoprire di più, seguiteci dopo il salto.

L’importante associazione di PaleyFest, ha presentato pochi giorni fa, due nuovi programmi televisivi che prenderanno parte al trentesimo anniversario che si terrà il prossimo anno e ha annunciato dunque annunciato il primo destinatario del nuovo Premio Icona. I programmi in questione sono “American Horror Story: Asylum” e “The New Normal“, che si uniscono agli altri candidati “Once Upon a Time“, “Revolution” e “The Newsroom“.

Come sappiamo i due nuovi programmi televisivi aggiunti alla lista vedono come produttore esecutivo il celeberrimo (almeno tra noi Gleeks) Ryan Murphy, che riceverà come sopra detto il premio Icona del PaleyFest. La sua premiazione avverrà il prossimo 27 febbraio, e la sua apparizione darà il via al festival che si terrà invece nelle prime due settimane di marzo, dall’1 al 15, al Saban Theatre a Beverly Hills.

Ryan Murphy è un vero innovatore e uno dei creatori più originali che lavorano in televisione di oggi “, ha dichiarato Pat Mitchell, presidente di The Paley Center for Media. “Ogni sua serie è stata un punto di svolta, e continua a dare slancio alla conversazione culturale. Non possiamo immaginare un’icona PaleyFest più adatta per il 30° anniversario del Festival“.

 

SEGUICI SU FACEBOOK, clicca qui!

 

 

Via | Hollywood Reporter

4 Risposte to “Glee: Ryan Murphy vince il premio icona per il PaleyFest!”

  1. Hipolito M. Wiseman 30 dicembre 2012 a 17:37 #

    I simply want to mention I’m newbie to weblog and absolutely liked your web page. Almost certainly I’m likely to bookmark your website . You amazingly have wonderful article content. Thanks a lot for revealing your website page.

  2. Read More 4 gennaio 2013 a 20:05 #

    Wow! Thank you! I continually needed to write on my blog something like that. Can I implement a part of your post to my site?

  3. patent pending 6 gennaio 2013 a 01:34 #

    I like this website layout . How was it made. Its very nice.

  4. useful reference 6 gennaio 2013 a 22:10 #

    I’ve read several good stuff here. Certainly worth bookmarking for revisiting. I surprise how much effort you put to make such a fantastic informative site.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...