Arrow Spoiler: Laurel e Oliver…

21 Dic

ATTENZIONE PERICOLO SPOILER!

Rebecca: Quando si può dire che un amore è finito? Quando entrambi i protagonisti di un rapporto sentimentale possono dire: Anyway, move on? E’ questo che Oliver Queen, playboy miliardario di Starling City, tornato dopo il naufragio che per cinque anni lo ha costretto a vivere in un’isola deserta, e il bell’avvocato Lauren Lance si stanno domandando senza successo.

Laurel esce con Tommy, migliore amico di Oliver, miliardario a cui il padre ha bloccato il fondo fiduciario che per amore della bella avvocatessa sta cercando di diventare “un uomo migliore”. Oliver, invece, ha avuto un liasons dangereuse, una storia da Attrazione Fatale con la bella Helena, votata alla vendetta per la morte del suo fidanzato.

Ma anche se hanno storie diverse, vite separate, è davvero chiuso il loro rapporto? Si sono già detti tutto e pronti per voltare pagina? Prima di rispondere a queste domande anche con un semplice si o no è necessario ripercorrere la loro storia.

Prima del naufragio Oliver e Lauren erano una coppia, stavano insieme facevano progetti o almeno in apparenza sembrava così, perché sulla barca che è naufragata il giovane Queen aveva portato con se Sarah la sorella di Lauren all’insaputa di quest’ultima. Una relazione clandestina che andava avanti da un po’ di tempo e che è stata scoperta alla morte della ragazza e alla presunta scomparsa del giovane Oliver.

Se la storia fosse finita qui, per Oliver e Lauren la parola giusta sarebbe stata game over, ma la nostra storia inizia proprio qui; perché Oliver su quell’isola deve affrontare un vero e proprio inferno e prove sovrumane. E quale è l’unica cosa che gli permette di sopravvivere e non impazzire, una foto di Laurel che aveva nel portafoglio. Alla luce di questi fatti, la storia non è finita. Laurel, o meglio il suo ricordo, è l’unica cosa che ha portato Oliver a combattere, resistere alle torture, alla fame ed alla sete. L’unico motivo per cui ha cercato per cinque anni di tornare a Starling City.

Per Laurel è stato sicuramente diverso. Oliver è colui che l’ha fatta soffrire, l’ha tradita con sua sorella che è morta. Lei non ha potuto arrabbiarsi con lui, dirgli cosa provava, incolparlo della morte di Sarah. Ecco qua i due sono separati, con partner diversi, ma con un sacco di cose non dette, frasi in sospeso, sentimenti non dichiarati stanno macinando.

Ora che si sono ritrovati, sono due persone diverse. Entrambi hanno sofferto, affrontato prove difficili, e perso molto soprattutto negli affetti. Oliver non è più il giovane egoista ricco che partì una notte di cinque anni fa, è tornato mutato e consapevole che la sua famiglia ha un grosso debito con la città. Ha una missione riparare agli errori di suo padre. Cercare di fare ammenda verso i Lance per la morte di Sarah, fare giustizia e scoprire chi tira le fila della lista.

Laurel fa l’avvocato, aiuta le persone in difficoltà, all’inizio è distaccata fredda con Oliver, ma poi percepisce che non è lo stesso uomo che la tradiva con sua sorella, le ferite sul suo corpo lo provano. C’è qualcosa che lo rende diverso, più attento a chi ha bisogno, ma non sa cosa è. Oliver cerca di tornare ad essere il vecchio sciupa femmine, locali vita notturna, eccessi donne, feste, mondanità, ma questo non si concilia con l’uomo con il cappuccio verde che fa giustizia e aiuta i più deboli.

Allora rifatela ora la domanda è finita la storia fra Oliver e Laurel? Assolutamente no, a mio avviso, ancora c’è molto feeling fra i due, molto non detto, e anche molto sentimento nascosto. Ci vorrà un po’ di tempo ma poi i due dovranno affrontare l’argomento e non sarà facile visto anche l’interesse di Tommy.

SEGUICI SU FACEBOOK, clicca qui!

2 Risposte to “Arrow Spoiler: Laurel e Oliver…”

  1. Van Ubl 30 dicembre 2012 a 15:55 #

    I just want to mention I am just very new to blogging and site-building and truly liked you’re blog site. More than likely I’m planning to bookmark your website . You certainly come with good posts. Thanks for sharing your webpage.

  2. Visit This Link 4 gennaio 2013 a 20:31 #

    I cling on to listening to the news update lecture about getting free online grant applications so I have been looking around for the best site to get one. Could you tell me please, where could i find some?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...