The Vampire Diaries: cosa succederà tra Klaus e Caroline?

19 Dic

Dopo l’ultimo episodio, in cui Klaus ha fatto chiaramente capire che .. diventare compassionevole non è nella sua agenda futura, molti di noi si sono chiesti come reagirà Caroline di fronte non solo a tanta brutale follia, ma soprattutto di fronte alla sofferenza arrecata a Tyler.

Una mossa narrativa del genere, ricorda moltissimo l’allontanamento di Elena da Damon (all’inizio della stagione 2), dopo l’uccisione da parte del vampiro di Jeremy. Cosa ne pensate? Siamo di fronte alle solite ‘mosse’ degli autori per allontanare una coppia voluta quasi dalla maggioranza dei fan oppure ci troviamo davanti ad un’invalicabile spaccatura tra i due?

Considerato il fatto che avevamo chiesto a Babbo Natale, di portarci un poì di klaroline, speriamo davvero che l’omicidio di massa degli ibridi e della mamma di Tyler da parte di Klaus non pregiudichi le possibilità di avere un avvicinamento con Caroline!

Tuttavia, dobbiamo riconoscere che la bionda vampira, potrebbe essere un po’ offesa, considerato che al momento Klaus è decisamente arrabbiato e il suo obbiettivo è la morte Tyler.

Nel grande schema di bollenti scene di sesso originario-vampiro, la macellazione avvenuta nello scorso episodio, alimenta le nostre fantasie da fan fiction. E’ un peccato perché, proprio quando sembrava che Caroline, stesse iniziando a sentire un qualcosa per Klaus, mostrando anche rimorso per quello che stava per fargli, lui ha fatto tutto questo.. Sigh.

Odiamo dirlo, ma se Caroline, prima, pensava che Klaus cattivo (e lo pensava) adesso questo sentimento si sarà amplificato almeno di un milione per cento!!

Fonte.

4 Risposte to “The Vampire Diaries: cosa succederà tra Klaus e Caroline?”

  1. Alexis Mcwilliams 30 dicembre 2012 a 15:34 #

    I just want to say I’m new to weblog and truly liked this blog. Very likely I’m planning to bookmark your site . You surely have awesome posts. Cheers for revealing your website.

  2. my blog 6 gennaio 2013 a 21:52 #

    Youre so cool! I dont suppose Ive read anything in this way before. So nice to locate somebody by original thoughts on this topic. realy thanks for beginning this up. this fabulous internet site is one thing that is required on the internet, a person with a bit of originality. beneficial project for bringing a new challenge towards internet!

  3. internet one minute cure 7 gennaio 2013 a 08:31 #

    This really solved my problem, thank you!

  4. Delmar Derosa 7 gennaio 2013 a 14:38 #

    Great website. Lots of useful information here. I¡¦m sending it to several buddies ans also sharing in delicious. And naturally, thanks to your sweat!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...