The Vampire Diaries: Carina in chat SPOILER

17 Dic

zap-carina-adly-mackenzie

Ovviamente non è il giorno migliore per parlare del bel bagno di sangue di Natale, quindi cerchiamo di parlare d’amore prima, che ne dite?

Domanda sono molto più confusa adesso, sul sire bond,della scorsa settimana

Penso che i PERSONAGGI siano molto più confusi. La scorsa settimana, abbiamo avuto delle solide dichiarazioni da parte di Tyler e della strega sul sire bond. Questa settimana, le cose sono state un po’ sfocate. Per quanto ne so, il legame non può essere spezzato,tranne se uno dei due non è più un vampiro. Quindi se Damon o Elena vengono “guariti” se ne andrà, fino ad allora sarà sempre lì.

Domanda: ci sono ancora dei buchi narrativi nel sire bond, pensi li riempiranno?

Non penso ci siano dei buchi nella storia del sire bond.

Domanda: quanto staranno separati i Delena?

Non so quanto staranno separati, ma dubito fortemente che sarà per un intero episodio.

Domanda: Penso che Damon abbia fatto la cosa giusta mandando via Elena.

Ovviamente non durerà molto,non l’ha cacciata via dalla sua vita. Damon è in una posizione terribile.Non c’è una cosa buona che lui possa fare.Non importa cosa succede,il libero arbitrio di Elena è compromesso. Damon NON PUO’ fare la cosa giusta,perchè non c’è una cosa giusta.

Domanda: questa storia è orribile, vorrei ci fosse un modo per risolverla, ma non ne vedo

Non penso che il sire bond si spezzerà prima della fine della stagione.

Mi piace che Damon si preoccupa di quello che Stefan possa pensare di lui. Il loro rapporto è cresciuto così tanto nel corso dell 4 stagioni. C’è stato uno sviluppo del personaggio molto buono.

Domanda: pensi che Stefan ritornerà ad essere il Ripper?

No, non penso Stefan ritornerà Ripper tanto presto. Penso che sarà semplicemente un po’ più scorbutico. Francamente, spero che Stefan ed Elena siano bloccati in quella biblioteca insieme. E’ arrivato il momento per loro di avere una conversazione. Mi piace che Elena si goda le notti con Damon, ma non dovrebbe stare lì, dovrebbe vivere nell’appartamento di Alaric,o stare da Bonnie, o qualcosa del genere. Chissene frega se lei risulta nell’atto di proprietà. E’ casa di Stefan.

Domanda: ancora non capisco perchè Stefan se ne sia andato se non si aspettava che accadesse nulla

Non voleva passare del tempo con la ragazza che gli aveva spezzato il cuore.

Domanda: lei non gli ha chiesto di andarsene, lo ha deciso lui

Sì, come è stata una sua “scelta” rompere con lei. Sta facendo un sacco di “scelte” in situazioni in cui non c’è altro da scegliere.

Domanda: a questo punto pensi che la “cura” sia per il vampirismo?

La mia teoria sulla cura, è che non sia esattamente per il vampirismo, ma sia più una cura per la morte.

Domanda: Penso tu abbia ragione, anche a fronte delle rivelazioni di Shane, nell’episodio

Già, ma penso che Shane sia un grande bugiardo e stia mentendo. Scommetto che Silas non voleva curare la sua immortalità, ma voleva riportare in vita la donna amata.

Domanda: dobbiamo pensare che Hayley sia importante per la storia della cura?

Non ne sono sicura, non penso che starà in giro per molto.

Domanda: Dobbiamo ancora pensare che Shane sia Silas?

No, non penso Shane sia Silas.

Domanda: Klaus ha collaborato con Shane e Hayley per tutto questo tempo?

No, non lo ha fatto. Avevano bisogno di sacrificare 12 ibridi. Dal momento che Klaus è l’unica creatura più forte di un ibrido, doveva ucciderli lui. Tyler e Klaus erano solo pedine nel piano di Hayley e Shane.

Domanda: perchè gli ibridi e non gli umani?

Gli umani sono già morti,hanno sacrificato 12 umani nell’esplosione. La mia supposizione è che l’uccisione di 12 vampiri completerà il tatuaggio di Jeremy.

Domanda: non avevi detto che gli ibridi rappresentassero anche i vampiri?

Gli ibridi sono vampiri, ecco perchè l’uccisione di Chris ha aggiunto un pezzo al tatuaggio. Ma devono rigorosamente essere non asserviti a Klaus, credo. Un po’ di tempo fa Julie Plec disse che la cura è importante come la “moonstone”, il che vuol dire che non è importante per nulla, in un schema più grande delle cose.

Domanda: Possiamo parlare di Caroline che dice a Stefan di Damon ed Elena?

Amo Caroline. Ma è sempre stata pessima a mantenere i segreti. Non è una novità. Non riesco a pensare ad una sola volta, letteralmente, in cui abbia mantenuto un segreto. Stefan è diventato il suo migliore amico. Mi piace che lei sia lì per lui. Elena non è propriamente la parte lesa in questa situazione. Francamente,penso che questo show funzioni meglio quando i personaggi sono onesti. A questo punto, Damon stava consapevolmente mentendo a Stefan, non stava solo evitando di dirgli la verità.Che cosa pensate voi del momento in cui Stefan e Caroline hanno detto di non essere migliori di Klaus? Pensate che Caroline continuerà a pensarla in quel modo, ora che Klaus ha ucciso la madre del suo ragazzo?

Domanda: Stefan e Damon forse non lo sono (migliori), ma il resto della banda non si avvicina minimamente alla malvagità di Klaus

Qualche tempo fa ho detto a Ian che Damon non è mai stato cattivo quanto Klaus, e Ian ha riso di me. Dicendo che Damon è cattivo tanto quanto Klaus.

Domanda: perchè Klaus ha annegato Carol nella piazza? Vuole che le persone sappiano?

Non penso che Klaus voglia che le persone lo sappiano, vuole che lo sappia Tyler, e LO SAPRA’. Tutti gli altri in città penseranno che si sia ubriacata e sia caduta.

Domanda: ognuno di loro a questo punto è un assassino di innocenti!

Connor non era esattamente innocente Elena non ha ucciso un innocente, ha ucciso il ragazzo che ha sparato a suo fratello. Ho amato l’abbraccio tra Jeremy ed Elena.E’ stato toccante, come nei film di Natale.

Domanda: nel promo con chi è che lotta Jeremy di fronte la casa sul lago?

Penso sia Matt, ma non ne sono sicura.

Fonte: ConnectTV

5 Risposte to “The Vampire Diaries: Carina in chat SPOILER”

  1. Tyson F. Gautreaux 30 dicembre 2012 a 17:41 #

    I just want to mention I am just beginner to blogging and seriously savored this web-site. Probably I’m likely to bookmark your blog post . You really have remarkable articles and reviews. Thanks for revealing your website page.

  2. Going Here 4 gennaio 2013 a 19:37 #

    I don’t even know how I ended up here, but I thought this post was good. I do not know who you are but certainly you’re going to a famous blogger if you aren’t already😉 Cheers!

  3. chairmats 5 gennaio 2013 a 23:28 #

    I Will have to come back again when my course load lets up – nonetheless I am getting your Rss feed so i could read your site offline. Cheers.

  4. wikipedia reference 6 gennaio 2013 a 20:18 #

    You should participate in a contest for probably the greatest blogs on the web. I will recommend this internet website!

  5. katalogowanie 14 gennaio 2013 a 00:52 #

    I have been absent for some time, but now I remember why I used to love this web site. Thanks, I’ll try and check back more often. How frequently you update your site?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...