The Vampire Diaries: Julie Plec risponde ai fan SPOILER

16 Dic

julie-plec-interview

 

Domanda: Ehi Julie! Damon ed Elena staranno separati per un pò ora?
Julie Plec: Ci proveranno. E falliranno.

Domanda: Vedremo più scene tra Klaus e Kol? Mi piacciono molto!
Julie Plec: Si!

Domanda: Sono in arrivo più scene tra Klaus e Caroline?
Julie Plec: Si nella 4×13 e nella 4×14. Delle grandi scene.

Domanda:Fan: Qual’è la tua performance preferita in questa stagione?
Julie Plec: Quella di Damon.

Domanda: Valerie (la strega) ha detto a Damon che il sire – bond esiste perchè Elena provava qualcosa per Damon…perchè lui sta dubitando dei sentimenti di lei?
Julie Plec: Tutti sanno che lei provava sentimenti per lui prima di essere vampira, l’ha ammesso. Lui sta dubitando di quanto siano intensi ora.

Domanda:Damon o Elena o entrambi piangono nella 4×14?
Chris Grismer: No, ma io l’ho fatto almeno due volte.

Domanda: Ian ha detto che i Delena avranno molte scene in questa stagione ma che l’amore di Elena per Stefan crescerà a quello che era prima. E’ vero?
Julie Plec: Ian non ha letto copioni che non esistono.

Domanda: Cosa scopriremo su Shane e Silas nei prossimi episodi?
Julie Plec: Quando torneremo ci sono 5 episodi sul nostro capitolo Silas che chiariranno molte cose.
Potrebbe essere Silas il prossimo vero cattivo, dovrebbe essere portato alla luce? E’ decisamente qualcuno che rappresenterà paura e tensione per il resto della stagione.

Domanda: Guardando indietro a questa parte della stagione 4, qual è la tua storia preferita da raccontare?
Julie Plec: Sono stata felice di portare il personaggio di Damon ad un livello successivo. Questo è un ragazzo che poco dopo non essere stato scelto ha detto “Fottetevi io sono quello che sono” e poi scopre che Elena lo ama senza che lui provi ad essere diverso. Il sollievo che è giunto insieme a quella notizia e la bellezza della stessa hanno avuto vita breve quando lui ha capito che non poteva sapere se la cosa fosse vera al 100%. E’ del bel materiale per questo personaggio che è stato respinto e a cui è stata negata la felicità molte volte ma vedremo se potrà avere una felicità duratura, se tutto ciò si dimostrerà reale e rimarrà tale.

Domanda: Dove sarà diretto Stefan quando lo show tornerà?
Julie Plec: Quando torneremo non se la passerà bene e l’episodio che segnerà il ritorno affonderà ancora di più il coltello nella ferita, tanto per dire. Avrà molto su cui lavorare a livello di sentimenti e dovrà prendere delle decisioni su come affrontare ciò che lui percepisce come un terribile, terribile tradimento da parte di suo fratello, un profondo fallimento e la perdita della sua ragazza.

Domanda :Quali sono le conseguenze più importanti dell’uccisione di Carol Lockwood (Susan Walters)?
Julie Plec: La prima ripercussione è che la città adesso non ha n sindaco. Quando torneremo incontreremo l’uomo che è stato scelto per essere il sindaco ad interim di Mystic Falls, Rudy Hopkins, che capiremo presto essere il padre di Bonnie. Lui verrà aggiornato velocemente e gli saranno date le informazioni che potrebbe essersi perso durante gli anni perciò adesso interpreta la parte del sindaco preoccupato per la sua città e del padre preoccupato per la propria figlia.

Domanda:Quindi chiaramente April toglie il paletto da Rebekah, grazie al cielo. Ma cosa farà con tutte queste informazioni che adesso possiede?
Julie Plec: April sarà come quella persona che dice “Mannaggia. Perché l’abbiamo tenuta in vita?” Lei è arrabbiata. Si sente manipolata. Si sente tradita dalle bugie. E non ci andrà giù leggera. Sarà un problemino nel prossimo episodio.

Domanda:Per quanto sia arrabbiata, riesco solo a immaginare quanto arrabbiata sia Rebekah dopo essere stata di nuovo pugnalata.
Julie Plec: Rebekah, che è la regina del tradimento, ha perfezionato l’arte della vendetta meravigliosamente e davvero rimprovererà alcuni della nostra squadra in un modo fantastico e cattivo.

Domanda:Si metterà alle calcagna di Klaus?
Julie Plec: No, no, no. Risparmierà Klaus. Lo risparmierà per un’altra volta, un altro giorno. Prima la cosa più importante, cercherà di farla pagare a Stefan.

Domanda:Klaus ha fatto delle cose davvero orribili in questo episodio, per usare un eufemismo. Che conseguenze questo avrà sulla sua diciamo storia con Caroline?
Julie Plec: Si tratterà senza dubbio di una ricaduta decisamente grave. Non penso che Caroline lo guarderà con i suoi occhi da cerbiatta così presto. Ma come abbiamo visto con Klaus, lui riesce sempre a entrare sotto la pelle della persone nel bene o nel male. Non direi che è stata l’ultima volta che abbiamo visto una connessione fra loro. È l’ultima volta che lei voleva avere una connessione fra loro.

Domanda:Non abbiamo visto davvero Tyler reagire alla morte. Come la affronterà?
Julie Plec: Quando il prossimo episodio inizia, è passato un po’ di tempo e vedremo che Tyler non lo sta affrontando benissimo. Sta tenendo tutto per sé, rifiutandosi di mostrare le proprie emozioni e macerando nella propria rabbia e dolore, il che rende difficile aiutarlo. È triste per Caroline che vuole solo essergli vicina.

7 Risposte to “The Vampire Diaries: Julie Plec risponde ai fan SPOILER”

  1. Burton Haynes 30 dicembre 2012 a 18:42 #

    I simply want to tell you that I am just newbie to blogging and site-building and absolutely loved your web site. More than likely I’m likely to bookmark your blog . You surely have very good writings. Thank you for sharing your web-site.

  2. buy green coffee bean extract 4 gennaio 2013 a 19:39 #

    I really like your writing style, wonderful information, appreciate it for posting😀. “Faith is a continuation of reason.” by William Adams.

  3. understandable 5 gennaio 2013 a 20:38 #

    really useful material, all in all I imagine this is worthy of a bookmark, thanks

  4. custom tshirts investigation 6 gennaio 2013 a 04:55 #

    Cool post ! Cheers for, posting on this blog man. I shall message you some time. I did not know that!

  5. article 6 gennaio 2013 a 09:44 #

    An interesting post there mate . Thanks for that !

  6. Kinds Of Hosting Explained – OPPA-PS 6 gennaio 2013 a 10:16 #

    This blog is extremely good! How was it made !?

  7. my blog 6 gennaio 2013 a 18:57 #

    Wonderful website, determined several something completely new! Subscribed RSS for later, aspire to see far more updates exactly like it.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...