TVD Spoiler: Candice Accola sulla 4×09, Klaus, Stefan e Damon…

13 Dic

Candice Accola in The Vampire Diaries.

Candice Accola intervistata da IGN, parla dell’episodio di stanottedall’atmosfera natalizia e delle diverse mosse che verranno messe in atto contro Klaus. Inoltre, ha risposto ad alcune domande sugli opposti rapporti, particolarmente evidenziati negli ultimi episodi, della sua Caroline con i fratelli Salvatore e dell’attrazione di Klaus per questa.

 

The Vampire Diaries: Candice Accola sul primo episodio delle feste nello show, e i sentimenti di Caroline per Klaus,Damon ed altro…

The Vampire Diaries va in onda con un episodio incentrato sulle feste natalizie,questo Giovedi, con Caroline (Candice Accola) che si ritroverà sempre più coinvolta nel conflitto che sta fermentando tra Klaus e gli ibridi, Klaus che non si rende conto dell’intenzioni ribelli degli ibridi.

Ho parlato con la Accola di quest’episodio – l’ultimo prima che lo show ritorni nel mese di gennaio – dei sempre più turbolenti rapporti tra Caroline con Klaus, di Damon e altro ancora.

IGN TV: L’episodio di questa settimana è il primo che girate, ambientato durante le feste, giusto? 
Candice Accola: Sì, è il primo. Sono così eccitata, perché amo le feste, e il set era semplicemente bellissimo. Penso che gli spettatori noteranno tutto il duro lavoro che i nostri dipartimenti di arte e scenografia hanno fatto.

IGN: E sembra che ci sarà un grande conflitto che riguarda Klaus questa settimana. 
Accola: C’è un piano per abbattere Klaus, per rimuoverlo,e lui non ne è felice. Quindi sì, ognuno sta cercando un’opportunità per abbattere Klaus. Tuttavia, il gruppo non comunicherà molto bene. L’episodio vedrà tutti cercare di fare una mossa, ma non necessariamente combacerà con quella che gli altri pensano sia giusta da fare. Ognuno crede che il proprio piano sia quello giusto, questo ovviamente non li renderà uniti. Quindi le cose potrebbero andare perfettamente bene, come avviene sempre nello show [ride] o questo potrebbe essere il primo incidente di percorso in quattro anni!

IGN: Da un bel po’ in Klaus abbiamo visto questa infatuazione per Caroline. Potrebbe essere sfruttata per dei nuovi piani? 
Accola: Caroline è ben consapevole di poter usare se stessa come – cito una delle battute che ho veramente amato di Caroline – “Perché devo sempre essere l’esca per Klaus?” E lo è davvero! E’ divertente. Klaus è incantato da lei. Sa anche che lei sta giocando con lui, ma credo che a lui questo piaccia, perché nonostante tutto lui è sempre un passo avanti a lei. Gli dà l’attenzione e il gioco che un personaggio come lui vuole, penso. E’ sicuramente coinvolto ,ma c’è ancora molta distanza tra i due. E lei non è sicuramente dalla sua parte.

IGN: Quando ho detto su twitter che stavo per parlare con te, ci sono stati molti fan che si sono dichiarati shippers di Klaus e Caroline come coppia. A parte il passato di Klaus, che cosa pensi quando senti: “Sì, fateli stare insieme”? 
Accola: Penso di capirlo perché hai un personaggio oscuro e finalmente vedi in lui un po’ di luce quando si innamora. Questo vale anche per un personaggio come Klaus, così oscuro, ma che comincia a diventare genuino e a mostrare umanità. Lui la ama, semplice. Penso che le persone sono così entusiaste del potenziale tra Klaus e Caroline, perché in fondo, sentono come se Caroline lo abbia salvato. Ecco come la vedo io, se dovessero stare insieme e lui abbassasse completamente la guardia e riuscisse a fidarsi, è come se lei lo avesse salvato e portato l’umanità nella sua vita, il che è molto romantico – ma non è sano e realistico! [Ride] Ma riesco a vedere la storia d’amore amore. Posso già vedere la copertina del romanzo.

IGN: Vedremo qualcosa in più su come Caroline possa sentirsi riguardo la scelta di rimanere vampira o tornare umana, se avesse la possibilità di prendere la cura? 
Accola: E’ stato accennato nel precedente episodio, e penso che questa tematica sarà presente nei prossimi episodi, e per il resto della stagione. Penso che ci sia il potenziale per dare luogo ad un sacco di dibattiti interni, e sarà esplorato man mano che ne sapremo di più sulla cura.

IGN: Caroline non è la più grande fan di Damon Salvatore. Hanno trattato nell’episodio precedente parte della storia tra Damon e Caroline brevemente, ma è piuttosto oscura se si ripensa a alla stagione 1 e tutto quello che lui le ha fatto passare. L’ha quasi uccisa, addirittura. Puoi capire perché è molto difficile per lei cambiare opinione si di lui? 
Accola: Penso che Caroline abbia tutto il diritto di non avere alcun rispetto per Damon. Quello che mi piace di come sta venendo fuori, è che da modo di riflettere su quanto fosse debole Caroline. Voleva disperatamente essere amata, e questo è qualcosa che sarà sempre radicato nel personaggio, il bisogno di accettazione e di essere amata. Quello che è diverso adesso, è il fatto che lei si ama. In quel periodo, lei non si amava o rispettava.S i attaccava a chiunque le dava un minimo di attenzione. Quindi lei si è aggrappata a Damon, che l’ha gettata ancora più in profondità, nel buco che lei si stava scavando. Ha abusato di lei mentalmente, fisicamente ed emotivamente. Non si era arrabbiata prima perchè non si sentiva forte abbastanza. Ma adesso, un paio d’anni dopo, ora che lei è cresciuta e si sente forte sia fisicamente che mentalmente – che si sente amata e sa che cosa significa esserlo – lei può dire “Oh, sì. Quel ragazzo? Indovina un po’? Ora ho le palle per dire che è un cogl****! E ho tutto il diritto di dire che lui è un cogl****, e merita di essere chiamato cogl****!” Lei non si sente in colpa per questo, e mi piace. Non dovrebbe esserlo. Ama Elena, ma questo non cambia il modo in cui Damon l’ha trattata. Penso che sarà in grado di supportare Elena anche se, nonostante Damon sia cambiato e ama davvero Elena ,non cambia quello che ha lui fatto a Caroline. Mi piace che lei abbia questo diritto, lei può tranquillamente dire: “Fottiti”.

IGN: Passando all’opposto, è stato bello esplorare questa amicizia tra Stefan e Caroline? E’ stato un mentore gentile con lei, e ora hanno questo rapporto di amicizia molto bello in mezzo a tutta la follia di questo show.
Accola: Mi piace l’amicizia tra Stefan e Caroline. Pensavo davvero che questi personaggi non avrebbe mai avuto niente in comune. Nel pilot, ancora una volta, lei era “Un nuovo ragazzo! Ho bisogno di attenzione” ed ha battuto le ciglia fino a quando le sono praticamente cadute. Lui non le ha dato nessuna possibilità! Lei è vivace ,felice, eccitata, dice sempre qualcosa che ferisce, e solo ora sta iniziando a pensare alle conseguenze. Si arrabbia per delle composizioni floreali! E Stefan è proprio l’esatto contrario. E’ molto più dignitoso e molto serio. E ‘ umile, ed è molto tranquillo. E’ molto introverso, e Caroline è molto estroversa. Non ho mai pensato che questi personaggi avrebbero avuto alcun tipo di chimica o qualcosa di cui parlare. Eppure nella Stagione 2 hanno dimostrato che hanno molto in comune, e lo posso vedere meglio ora. Penso che mostri anche perché Stefan ha avuto una grande amicizia con Lexi. E mi piace che Julie [Plec] abbia detto che l’amicizia di Caroline e Stefan sta crescendo in una nuova versione di quella avuta con Lexi.

IGN: State per andare in pausa, dovremmo aspettarci alcuni dei colpi di scena e cambiamenti soliti di The Vampire Diaries in quest’episodio? 
Accola: Oh, no. Tutto finirà bene.Ultime notizie! Finiremo costruendo casette di pan di zenzero, cantando canti natalizi e canzoni per l’Hanukkah (festival delle luci ebraico) intorno alla trottola (Dreidell o Sevivon legato all’Hanukkah) e all’albero di Natale. È così che l’episodio finisce.

IGN: E’ uno spoiler enorme, Candice. Non posso credere che ce lo hai appena detto. 
Accola: Sì, e questo è tutto! Questo è ciò che accade. Si conclude con fiocchi di neve e loro che danno da mangiare ai senzatetto. Siamo persone fantastiche, ed è così che finisce.

IGN: E poi vi girate verso la telecamera e dite “Buone Feste!” 
Accola: Esattamente!

2 Risposte to “TVD Spoiler: Candice Accola sulla 4×09, Klaus, Stefan e Damon…”

  1. Robert Magallanez 30 dicembre 2012 a 13:34 #

    I simply want to mention I’m all new to blogging and site-building and honestly enjoyed your web site. Likely I’m planning to bookmark your blog . You absolutely have tremendous articles and reviews. Thanks a bunch for revealing your web-site.

  2. Website 4 gennaio 2013 a 22:06 #

    Hello. magnificent job. I did not expect this. This is a great story. Thanks!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...