The Vampire Diaries: Quanto tempo rimarrà il professor Shane a Mystic Falls? SPOILER

13 Dic

VD406b0042r4--3989140735870422479

Che siate fan dell’insegnante sinistro o che pensiate che sia solo un inquietante ipnotizzatore, il Professor Shane non sarà facilmente cacciato da Mystic Falls.

C’è ancora molto da scoprire riguardo l’”Espressione” di Bonnie, una dozzina di ibridi dis-asserviti, e una tonnellata di tè dello spirito. Il piano è iniziato molto lentamente, con la prematura morte del Consiglio Cittadino, seguito dall’arrivo di Connor, e ora le streghe di New Orleans che hanno sguazzato nella magia cattiva. Non aspettatevi di trovare il tutto legato con un bel fiocco sotto il vostro albero del Paradiso Invernale di The Vampire Diaries nell’episodio 4×09, “O Come All Ye Faithful.”

Se speravate che Shane facesse parte delle morti di massa che ci saranno in questo episodio, dobbiamo deludervi. Prima di tutto, crediamo che molti di quelli che saranno fatti fuori sono proprio i 12 ibridi. Seconda cosa, David Alpay era ancora sul set di TVD questa settimana, ciò significa che apparirà almeno in tre o quattro episodi che andranno in onda con l’anno nuovo. Ha twittato, “Ho passato tutta la giornata di ieri a Mystic Falls. Ho passato la notte sognandomela #tvd #spettrale.”

In più, il padre di Bonnie entrerà in gioco, minacciando il lavoro di Shane dopo che vedrà il professore intromettersi nelle cose di Bonnie. Potrà non essere un grande aiuto contro i vampiri e gli ibridi, ma Rudy Owens sembra essere propenso a perseguire la strada del padre protettivo!

Fonte: Wetpaint

3 Risposte to “The Vampire Diaries: Quanto tempo rimarrà il professor Shane a Mystic Falls? SPOILER”

  1. Fabian Baugus 30 dicembre 2012 a 12:42 #

    I simply want to mention I’m new to weblog and honestly loved you’re blog site. Almost certainly I’m want to bookmark your blog post . You certainly have fabulous article content. Many thanks for revealing your webpage.

  2. Home Page 4 gennaio 2013 a 22:10 #

    Wonderful paintings! That is the type of information that are meant to be shared around the internet. Disgrace on Google for now not positioning this submit higher! Come on over and talk over with my website . Thank you =)

  3. try chairmat 5 gennaio 2013 a 17:10 #

    This really answered my problem, thank you!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...