The Vampire Diaries: Klaus intervistato da TV Line SPOILER

13 Dic

Klaus-Wallpaper-klaus-24792801-1024-768

Klaus farebbe meglio a guardarsi le spalle: nell’episodio di The Vampire Diaries, in onda stasera, il suo ibrido, Tyler, gli andrà contro grazie anche alla forza del suo branco di lupi. L’Original potrebbe non aver visto arrivare l’attacco, dato che la bellissima Caroline lo ha distratto, ma è davvero all’oscuro, come sembra? Ha veramente cambiato le carte in tavola e affascinato la bionda vampira?
Qui di seguito trovate le risposte di Joseph Morgan alle nostre scottanti domande, sul sanguinoso episodio di questa settimana.

TVLINE | Tutti, da Caroline a Tyler, si stanno prendendo gioco di Klaus in questa stagione. Ma lui non può essere così disinformato su quello che sta succedendo, vero?
Morgan: [Ride] Non credo, no. Sembra che lo sia, non è vero? Come se tutto stesse accadendo sotto il suo naso e lui ne è ignaro. E c’è una buona dose di distrazione che viene dal corteggiare Caroline e averla come priorità nella sua mente. Ma qualsiasi inganno sarà scoperto molto presto. Tutta avrà una sua conclusione.

TVLINE | E’ un ragazzo sveglio, pensi che forse abbia sempre saputo che stava accadendo qualcosa e sia stato al gioco?
Morgan: E’ possibile. Idea interessante. Anche se non sapeva tutto quanto, c’è la possibilità che avesse una vaga idea di quello che stava accadendo. Si è già trovato in situazioni spiacevoli. Ha visto molte persone cercare di essere un passo avanti a lui. Quindi penso che si, hai ragione. Sarebbe folle pensare che non avesse la minima idea di quello che stava succedendo sotto i suoi occhi.

TVLINE | Quale sarà la sua reazione quando tutto questo verrà scoperto?
Morgan: Non sarà buona. [Ride] Non sarà buona per tutti coloro che si metteranno nella sua strada. Sarà sanguinosa. Incredibilmente sanguinolenta. Non tollererà nulla, non dirà “Oh, va bhè fa niente, NON PREOCCUPATEVI”. Sentirà il bisogno di fargliela pagare.

TVLINE | C’è una parte di Klaus, che è un po’ orgogliosa di Tyler, nonostante il fatto che questi stia cercando di distruggerlo? Voglio dire c’è quest’ibrido che lui ha creato e allevato, per così dire, che adesso è cresciuto e sta cercando di prendersi il potere.
Morgan: Questa è una domanda davvero interessante. Non me l’hanno mai chiesta prima. Probabilmente sì. Mi piace pensare che sia così. E’ una mossa audace che Klaus stesso farebbe in quella situazione. Mi piace pensare che ne sia (orgoglioso), ma questo non vuol dire che ci andrà leggero con Tyler quando lo scoprirà. Ma mi piace quest’idea, molto!

TVLINE | Per quanto potente sia,come farà Klaus ad avere la meglio su Tyler e il suo nuovo branco di ibridi? Sono in vantaggio numerico.
Morgan: Lo sono, ma sono ancora dei cuccioli. Lui è in circolazione da migliaia di anni. Loro sono veramente in molti e lui è uno solo, ma… Non voglio anticiparvi niente,perché è veramente fantastico.[Ride] E io non uso mai quella parola alla leggera.

TVLINE | Nel frattempo, ha passato molto tempo con Caroline. Credi che lui la ami veramente? O è solo in cerca di compagnia?
Morgan: E’ certamente infatuato di lei. Credo che ami la caccia. E’ in circolazione da molti anni, ed è affascinante per lui il fatto che lei non sia caduta tra le sue braccia. C’è una scintilla d’interesse. Non dimentichiamoci che è per metà licantropo, quindi c’è l’elemento della caccia. Non saprei. Credo che ci sia il potenziale per amarla. Non so veramente come finirà, quindi sono curioso quanto voi di scoprirlo. Nell’episodio 7 abbiamo visto che ha il potenziale per essere un bravo ragazzo, e per un momento lui si è aperto con lei, mostrandosi compassionevole e premuroso. Ma è anche capace di cose assolutamente terribili. Per poter far funzionare le cose tra loro, lui dovrebbe cambiare molto la persona che è stata per migliaia di anni, e non so se è disposto a farlo.E’ molto testardo.

TVLINE | E se scoprisse che è stato preso giro da lei, sarebbe sufficiente per togliersela dalla mente?
Morgan: Non so. Possibilmente è tutto parte del gioco e della caccia. E’ solo un ragazzo. Capisce le cose terribili che ha fatto ,e perché le persone hanno bisogno di ingannarlo. Ma sento come se tutto fosse un po’ un gioco per lui. La sua vita è un gioco, e lui gioca per vincere. Questa possibilità non lo scoraggerebbe, richiederebbe solo una contro mossa.

TVLINE | Come proseguirà la partnership tra Stefan e Klaus, nell’episodio di stasera?
Morgan: Vedremo un nuovo faccia a faccia.Vedremo entrambi tentare di raggiungere un accordo tra di loro. Come abbiamo visto fin’ora ,uno dei due ha sempre rotto qualsiasi tipo di accordo o ha tradito l’altro. C’è questa profonda amicizia che risale agli anni ’20. Non è Klaus che è cambiato, ma è Stefan ad essere una persona differente, e diverso da chi era. Sarà interessante vedere gli sviluppi. Klaus sfogherà un po’ di sentimenti su Stefan, nel finale di metà stagione. E quando dico “sfogherà” non intendo in maniera aggressiva. Avrà un momento di onestà dove parla con Stefan. Per chi ama la dinamica tra questi due personaggi, questo sarà un momento veramente bello.

Fonte: TV Line

4 Risposte to “The Vampire Diaries: Klaus intervistato da TV Line SPOILER”

  1. Luigi Fulk 30 dicembre 2012 a 19:22 #

    I simply want to tell you that I am just newbie to blogging and site-building and actually loved this web site. More than likely I’m want to bookmark your site . You really come with exceptional well written articles. With thanks for sharing your web page.

  2. Visit Website 4 gennaio 2013 a 21:00 #

    Hello there, You have done an excellent job. I will certainly digg it and personally recommend to my friends. I am sure they’ll be benefited from this site.

  3. compare carpet cleaning san jose 6 gennaio 2013 a 16:35 #

    This blog is extremely good! How can I make one like this !

  4. earth4energy review 9 gennaio 2013 a 08:04 #

    As a general rule I absolutely will likely not make comments on blogging sites, nonetheless I have got to indicate that this post truly forced me to do this. Absolutely excellent post.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...