The Vampire Diaries: C’è ancora qualcosa tra Bonnie e Jeremy?

13 Dic

VD406b0138r8--3205034572874904911

Ultimamente sembra che Bonnie abbia occhi solo per il suo spacciatore di tè dello spirito, il Professor Shane. Ma in uno sneak peek per l’episodio 4×09 di The Vampire Diaries, “O Come Alle Ye Faithful, la strega e Jeremy hanno un piccolo momento tutto loro.

Nel video, Jeremy sta tagliando la legna indossando una canottiera. Perché, è ovvio. Non sappiamo il perché i suoi deprogrammatori (ovvero, Bonnie e Shane) lasciano che il cacciatore si aggiri per il bosco, lasciandogli tutto l’occorrente per creare i paletti ammazza vampiro. Quando Elena e Damon arrivano alla casa sul lago dei Gilbert, dove si sta tenendo in “trattamento”  Jeremy, il nuovo membro de I Cinque diventa chiuso ed ostile.

“Non dovrebbero essere qui,” Jeremy dice a Bonnie. Lei gli spiega che Elena e Damon sono lì per aiutare. “Ti fidi di me?” gli chiede, mentre gli sfila l’accetta dalle mani. Lui dice di sì, e lei lo accompagna dentro.

E’ quasi come ai vecchi tempi … tranne che Shane li sta aspettando in casa. Sappiamo che Jeremy riesce appena a tenersi in bilico su tutti i rottami della sua vecchia vita, ma forse Bonnie, la persona che lo ha riportato indietro dalla morte, riuscirà ad evitare che Jeremy precipiti?

Fonte: Wetpaint

2 Risposte to “The Vampire Diaries: C’è ancora qualcosa tra Bonnie e Jeremy?”

  1. Tyson F. Gautreaux 30 dicembre 2012 a 17:56 #

    I simply want to tell you that I am just new to blogging and site-building and seriously loved you’re web blog. Probably I’m likely to bookmark your website . You actually come with fantastic stories. Thanks for revealing your web-site.

  2. needs 6 gennaio 2013 a 12:40 #

    I Am Going To have to return again when my course load lets up – nonetheless I am taking your Feed so i could go through your site offline. Thanks.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...