Gossip Girl: Recensione 6×09

12 Dic

tumblr_mehmmc0BUj1ql8vfeo2_r1_250

Il penultimo episodio di Gossip Girl inizia con Blair che ha un sogno ispirato a Audrey Hepburn. Lei e Chuck sono Audrey e Grant in Charade. Il sogno però diventa un incubo quando appare Bart Bass che fa svegliare improvvisamente Blair dal suo sogno.

Uniti nella guerra contro Bart, Chuck e Blair chiedono aiuto a Serena per rintracciare Ivy per adescare Bart e per farlo confessare anche senza prove, sfortunatamente Bart è un passo avanti a loro scopre infatti che Nate sta aiutando Chuck e chiama immediatamente i federali per farlo arrestare. Chuck così decide di affrontare suo padre che gli da la possibilità di far uscire Nate dalla prigione però in cambio Chuck dovrà trasferirsi per sempre a Mosca. Chuck rifiuta e Bart davanti al suo rifiuto fa rapire Blair, appena Chuck viene a sapere del rapimento si reca velocemente da Blair dove trova Bart che gli assicura che Blair sta bene e continuerà la sua vita solo se lui andrà a vivere a Mosca, così Chuck è costretto ad accettare la proposta. Quando Blair lo viene a sapere corre immediatamente da lui per fermarlo cosa che non riuscirà a fare e tra i due ci sarà un bacio di ”addio”.

Blair però non si arrende nella lotta contro Bart così ingaggia per questa lotta le sue migliori manipolatrici Serena-Georgina-Sage e Ivy. La loro coalizione inizia alla festa di Bart per essere eletto ” Uomo dell’anno ”, stanno per trionfare quando Blair viene presa da parte da Bart e dopo una breve conversazione la sua attenzione si sposta su un telegiornale che da la notizia della scomparsa dell’aereo dove era Chuck, Bart se ne va perché sta per essere annunciato da Dan.

Prima della festa Dan va da Bart a chiedere una raccomandazione per comprare un appartamento e Bart in cambio gli chiede di scrivergli un discorso per introdurlo alla sua cerimonia come Uomo dell’anno, in questa conversazione Dan rivela a Bart che lui ama ancora Serena. Alla cerimonia Dan confessa i suoi sentimenti a Serena ancora una volta ma lei rifiuta accusandolo di stare dalla parte di Bart Bass, per provare che è dalla parte di Chuck, Dan decide di annunciare Chuck e non Bart. Chuck rivela a tutti che Bart ha tentato di ucciderlo prima di essere portato sul tetto dalla Security. Chuck viene raggiunto sul tetto da Bart e i due dopo l’ennesima litigata iniziano a picchiarsi, nel frattempo Blair li raggiunge sul tetto per vedere cosa sta succedendo proprio in quel momento Bart si sbilancia e rimane appeso con le mani all’Empire pregando Chuck di tirarlo su, Chuck e Blair non lo aiutano e Bart scivola dall’Empire morendo sul colpo, immediatamente Chuck e Blair scappano da lì e l’episodio termina con un ” To Be Continued ”

5 Risposte to “Gossip Girl: Recensione 6×09”

  1. Tyson F. Gautreaux 30 dicembre 2012 a 20:16 #

    I just want to say I’m all new to weblog and definitely enjoyed your website. Almost certainly I’m likely to bookmark your blog post . You surely come with outstanding well written articles. Thanks for sharing with us your website.

  2. pure green coffee bean extract 4 gennaio 2013 a 20:16 #

    Attractive section of content. I just stumbled upon your blog and in accession capital to assert that I acquire actually enjoyed account your blog posts. Anyway I’ll be subscribing to your augment and even I achievement you access consistently rapidly.

  3. More Info 5 gennaio 2013 a 15:31 #

    I gotta favorite this website it seems extremely helpful invaluable

  4. Buck Jankoff 5 gennaio 2013 a 18:57 #

    magnificent points altogether, you simply gained a brand new reader. What would you recommend about your post that you made some days ago? Any positive?

  5. tai phan mem quan ly ban hang mien phi 6 gennaio 2013 a 23:51 #

    Magnificent beat ! I would like to apprentice while you amend your site, how can i subscribe for a blog website? The account helped me a acceptable deal. I had been tiny bit acquainted of this your broadcast offered bright clear idea

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...