The Vampire Diaries: Recensione 4×08

10 Dic

We’ll Always Have Bourbon Street

Nell’episodio 4×08 di The Vampire Diaries Damon e Elena hanno scoperto entrambi che la loro nuova relazione è frutto dell’asservimento di Elena. Damon non è nuovo a questo tipo di esperienza così parte insieme a Stefan per trovare il modo di annullarlo.

Dopo che Stefan da la notizia dell’asservimento di Elena a Damon, Damon si reca a scuola da Elena e la convince a bere da una sacca di sangue cosa che riesce e Damon ha così la conferma del suo asservimento. Dopo un lunghissimo flashback nel quale Damon si ricorda di una sua vecchia fiamma Charlotte ( che era asservita da Damon ) e della strega che riuscì a rompere il suo asservimento in cambio di 12 vite umane, i fratelli Salvatore si recano dalla strega per cercare un eventuale incantesimo, ma al loro arrivo, trovano Charlotte ancora asservita da Damon che li aiuterà a trovare la figlia della strega che gli rivela che non esiste nessun incatesimo in grado di rompere l’asservimento e che sua madre si era servita di Damon per accedere a un tipo di magia nera ( tramite il sacrificio di 12 persone ) e l’unico modo  per rompere l’asservimento è quello di lasciar andare per sempre la persona asservita.

Mentre i fratelli Salvatore cercano una soluzione a questo problema, Elena, Bonnie e Caroline decidono di fare un pigiama party a casa dei Salvatore la serata sembra andare per il meglio quando Caroline inizia a fare dei commenti aspri su Damon, le due iniziano a litigare fino a che Elena non le chiede di andare via, ma quando Elena apre la porta per farle uscire si trova davanti Ashley e un ibrido che rapiscono Caroline per spodestare Tyler da Capo Alpha del branco, Tyler interviene in tempo sottomettendo Ashley.

Alla fine dell’episodio Elena convince Damon e non rompere l’asservimento perché i sentimenti per lui sono reali.

6 Risposte to “The Vampire Diaries: Recensione 4×08”

  1. Rupert Chalcraft 30 dicembre 2012 a 16:14 #

    I just want to say I am just beginner to weblog and actually savored you’re web page. More than likely I’m likely to bookmark your blog . You definitely come with great writings. Regards for sharing your blog.

  2. Web Site 4 gennaio 2013 a 23:13 #

    I like the helpful information you provide in your articles. I’ll bookmark your weblog and check again here frequently. I am quite sure I will learn a lot of new stuff right here! Best of luck for the next!

  3. Visit Website 5 gennaio 2013 a 18:43 #

    Generally I do not read article on blogs, but I would like to say that this write-up very forced me to check out and do so! Your writing style has been amazed me. Thank you, quite nice post.

  4. worth reading 5 gennaio 2013 a 22:54 #

    This blog has a lot of very useful stuff on it. Cheers for informing me.

  5. my website 6 gennaio 2013 a 22:35 #

    Heya i’m for the very first time here. I came across this board and I locate It truly useful & it helped me out a whole lot. I hope to give something back and aid other people like you helped me.

  6. hosted ftp reviews 7 gennaio 2013 a 09:56 #

    Nice post . Thanks for, posting on my blog mate! Ill email you some time! I did not realise that!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...