Spoiler su Bones,The Vampire Diaries,Nashville,Once Upon a Time,Pretty Little Liars, Dexter e altri…

9 Dic

bonetvddext

Ogni fine settimana Adam Bryant e Natalie Abrams soddisfano le vostre curiosità sulle serie tv. Mandate tutte le vostre domande a: mega_scoop@tvguide.comoppure mandate un tweet a @adam_bryant o@NatalieAbrams.

Cosa dobbiamo aspettarci per Cam di Bones ora che sappiamo della sua relazione con Arastoo? – Elizabeth
ADAM: Ci sarà ancora un alone di segretezza intorno alla loro relazione. “Cam vorrebbe mantenere la cosa segreta perché è poco professionale avere una relazione con i propri subalterni”, dice il creatore Hart Hanson. “Lei decide le sorti degli tirocinanti anche più di Brennan. È decisamente una posizione scomoda per lei, ma è intenzionata a tenere le cose separate.” O almeno queste sono le sue intenzioni, fino a quando la cosa non avrà degli effetti su sua figlia. “Avrà delle conseguenze su Michelle, e sarà questa la prossima storia che andremo a raccontare”, preannuncia Hanson. “Quali segreti riesci a mantenere e per quale ragione?”

Hai qualche scoop su Vampire Diaries per aiutarmi a curare il mio cuore infranto dopo la rottura di Stefan e Elena? – Helen
NATALIE: Non credo che ti sarà di aiuto. Ci saranno molte vittime nel midseason finale, compreso un personaggio che abbiamo visto fin dalla prima stagione. Ho le labbra serrate, ma potete sbizzarrirvi nei commenti, se volete.


Adoro Nashville! Ci sono degli scoop? – Jenni
ADAM: Nel midseason finale di mercoledì ci sono stati dei grossi sviluppi per quanto riguarda le coppie della serie. Aspettatevi almeno una rottura, un bacio molto atteso, una dichiarazione e un’overdose (accidentale?). L’amore è qualcosa di pazzo!

Ho amato il midseason finale di Once Upon a Time. Cosa succederà quando lo show riprenderà? – Joan
NATALIE: La famiglia Charmin è riunita, ma ci sono cattive notizie all’orizzonte. Quando abbiamo chiesto a Ginnifer Goodwin e Jennifer Morrison qualcosa riguardo la gioiosa riunione, entrambe ci hanno dato delle risposte minacciose che possono o no avere qualcosa a che fare con l’arrivo di Hook e Cora. “Si tratta, indubbiamente, di una gioia breve perché un nuovo ostacolo si insinuerà tra questi personaggi” afferma la Goodwin e la Morrison aggiunge “Stanno per succedere nuove e terribili cose”. Qualche idea a riguardo?

Non voglio che questa stagione di Sons of Anarchy finisca! Cosa ci aspetta? – Brandon
ADAM: Di certo non hai visto l’ultima del personaggio di Donal Longue, il pensionato U.S. Marshal, Lee Toric. “Lo abbiamo scritturato per 10 episodi”, afferma il creatore Kurt Sutter. “ quindi penso lo troveremo in 6 o 7 episodi della prossima stagione, o forse in 8.” Questa è sicuramente una brutta notizia per Jax e Tara, complici nell’omicidio della sorella di Toroc. “Come ex polizotto, possiede il potere, la conoscenza ed ha tutti i contatti, tuttavia non ha agito.” Dice Sutter. “E’ ovvio che nutra rancore. È un tipo pericoloso da affrontare.”

Wow, Dexter ha ucciso il padre di Hannah. Che cosa non farebbe per lei? – Dan
NATALIE: Probabilmente non guarderebbe dall’altra parte se lei provasse ad uccidere un membro della sua famiglia e, considerando che Deb è la sua sola famiglia, non c’è da sorprendersi che Dexter diventi sospettoso quando avverrà un incidente stradale. Riuscirà mai ad avere un futuro con Hanna?

La storyline di Julia, Joel con l’adozione di Victor su Parenthood è stata davvero emozionante. Le cose diventeranno più facili? – Trisha
ADAM: Non proprio. Quando sarà tempo per Julia e Joel di formalizzare l’adozione di Victor, Julia soffrirà della decisione più di Joel, perché Victor non le ha mai detto d volerle bene.

Per favore dimmi che Daryl di The Walking Dead non muore! Andrea lo salva? – Harold
NATALIE: Questa è la grande domanda, e basandoci su uno sneak peak sembra proprio che Andrea (che è solo un emarginato) non sarà di grande aiuto. “A cosa appartiene?” domanda lo showrunner Glen Mazzara. “Non appartiene a Woodbury. Non appartiene neppure alla prigione. Sarà interessante vedere Andrea cercare di districarsi tra le due cose.”

Cosa potete dire sulla nuova stagione di Pretty Little Liars? – Julie
ADAM: Tre parole: Mona è libera. Già, la pazza torna a Rosewood High School e malgrado i suoi sforzi di persuadere le ragazze di stare meglio, loro sono furbe abbastanza da non fidarsi di lei… specialmente dopo aver appreso che Toby è parte dell’A-Team. “Colpirà Spencer un po’ più forte rispetto le altre tre ragazze quindi si allontanerà un po’… ma loro diventeranno più forti per lei.” annuncia Lucy Hale. La cattiva notizia: Mona ha un nuovo alleato che coglierà di sorpresa le ragazze.

 

 

fonte

6 Risposte to “Spoiler su Bones,The Vampire Diaries,Nashville,Once Upon a Time,Pretty Little Liars, Dexter e altri…”

  1. Emil Latiker 30 dicembre 2012 a 15:12 #

    I just want to tell you that I am just newbie to blogging and certainly enjoyed this web blog. More than likely I’m planning to bookmark your website . You surely have incredible well written articles. Bless you for sharing your blog.

  2. shakeology reviews 6 gennaio 2013 a 00:06 #

    I love the site layout ! How did you make it. Its very sweet!

  3. carpet cleaning london 6 gennaio 2013 a 04:00 #

    When are you going to post again? You really inform a lot of people!

  4. click site 6 gennaio 2013 a 19:37 #

    It really is quite fascinating subject you’ve written here . The truth I’m not related to this, but I think is really a very good opportunity to learn more about, And as nicely talk about a different subject to which I used to speak with other people

  5. follow us on twitter 7 gennaio 2013 a 05:41 #

    This site has some extremely helpful stuff on it. Thanks for helping me.

  6. Foster Talamentez 7 gennaio 2013 a 20:28 #

    Whats Going down i am new to this, I stumbled upon this I’ve found It absolutely helpful and it has helped me out loads. I hope to give a contribution & aid other users like its helped me. Great job.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...