Hart of Dixie 2×09 “Sparks Fly” Recensione + Promo 2×10

8 Dic

Questo nono episodio di Hart of Dixie potrebbe risultare non troppo piacevole per quei telespettatori che, come noi di Telefilm Obsessed, sono determinati a voler vedere un vero rapporto sentimentale tra Zoe e Wade. Questo per il semplice fatto che la puntata non si è conclusa nei migliori dei modi, e ci ha lasciati tutti leggermente perplessi su ciò che accadrà nei successivi… Ma non fasciamoci la testa prima di essercela rotta, partiamo dall’inizio…

La puntata comincia con un Wade Kinsella ancora deluso per l’ultima “conversazione” avuta con Zoe, che gli ha fatto credere ancora di più (e forse non ha tutti i torti) di essere un rimpiazzo a George Tucker. La dottoressa però è infelice della prolungata assenza del ragazzo dal suo letto, il quale si giustifica dicendo di avere doppi turni al Rammer Jammer. Zoe appare quasi angosciata per questa cosa, tanto da chiedere consiglio a Ruby. Le confessa dunque che Wade non ha più intenzione di fare sesso con lei e che il motivo potrebbe essere semplicemente che il ragazzo dopo aver provato a lungo “Zoelandia” ha deciso di passare al “parco divertimenti” di qualcun’altra. Ruby non si capacita di come sia possibile, ma comunque si dispiace per la situazione e le offre una chiacchierata davanti a un gelato.

L’intero episodio ruota intorno alla tradizionale asta di BlueBell, che mette in offerta dei cestini ricchi di prelibatezze realizzati dai migliori scapoli della città; ovviamente chi si aggiudica il cestino vince un appuntamento-picnic. Zoe fa ritorno a casa e sembra in procinto di andare a parlare con Wade, ma questo irrompe dentro casa sua per parlarle a sua volta. Lei vorrebbe discutere sul perché non vuole più fare sesso, lui invece inizia dicendo che il motto è “evolversi o morire” e che ha intenzione di evolvere con lei,dunque le propone un appuntamento; se ha intenzione di accettarlo dovrà aggiudicarsi il suo cestino all’asta…
Zoe rimane più che perplessa, infatti non pensa sia una buona idea cominciare una relazione seria con un ragazzo completamente diverso da lei.

George non è ancora riuscito ad avere un appuntamento con Tansy, la quale non ha compreso il reale interesse per lei da parte dell’avvocato. Tucker dunque va da Kinsella per farsi dire tutto ciò che piace alla ragazza, per poi metterle nel cestino.
Anche Lavon prepara un cestino, ma rivela a Ruby dove può sbirciarlo, così da non avere dubbi su quale acquistare all’asta. I cestini sono infatti anonimi, perciò o uno lo sa da prima o deve tirare ad indovinare per accaparrarsi quello desiderato. Ruby però, troppo impegnata nell’acquisto della nuova casa a Dallas, si dimentica di farlo…

E’ finalmente il momento dell’asta e tutti sono riuniti al Rammer Jammer, tutti tranne Zoe. Lemon intanto chiacchiera con l’affascinante odontoiatra, il quale le rivela di aver messo i tartufi nel cestino, dunque se vorrà uscire con lui basterà puntare su quello. Inizia l’asta e i primi cestini vengono venduti, Wade è preoccupato perché la ragazza ancora non si fa vedere. Quello di Brick lo ottiene la biondissima e maniaca dell’Iphone con cui usciva anche George, il dottore è terrorizzato all’idea.
E’ il turno di Lavon, nel frattempo entra Zoe che aiuta Ruby a cercare di capire su quale cestino puntare, troppo tardi però perché mentre cercano viene venduto, e indovinate chi se lo aggiudica? Lemon Breeland, la quale involontariamente punta un sacco di soldi ma solo perché, vedendo i tartufi, pensava fosse quello dell’odontoiatra. Ruby si rammarica per l’accaduto e si scusa con Lavon per aver dimenticato di sbirciare il cestino a casa. Il sindaco però l’accusa per essere troppo presa da Dallas, così tanto da non ricordarsi di lui. Decide perciò di andare all’appuntamento con Lemon, in veste di amico.
George Tucker intanto propone un cestino pieno zeppo di cose che piacciono solo a Tansy, compreso un asciugacapelli. Lei ovviamente non resiste e se lo aggiudica per ben 30 dollari. Quando scopre che è del bell’avvocato si rivela più che entusiasta.

E’ il turno di Wade e Zoe riconosce subito il suo cestino, ma sta ancora decidendo se fare un’offerta o no… Rimane stupita del fatto che non è l’unica, altre due infatti puntano all’infinito per aggiudicarselo. Magnolia Breeland, che non potrebbe neanche partecipare, offre 35 dollari per Kinsella… 35 e uno,35 e due, 35 e tr… e Zoe strilla 40, ma ormai Dash chiude l’asta. Il cestino va a Magnolia.
La dottoressa Hart va da Wade per scusarsi e per digli che aveva intenzione di puntare, lui però non è affatto contento. Zoe per fargli capire che aveva intenzione di ottenere il cestino pur di uscire con lui va da Magnolia e si accorda con lei. Dovrà accompagnarla al concerto di Taylor Swift…
Finalmente Zoe ha il cestino di Wade! Tutti pronti per il picnic.
Si rivela però un vero disastro, poiché Zoe è molto sulle sue e non sa che dire, infatti porta con sé un inutile libro con il quale pensa di intrattenere Wade che però le dice di levarlo. La situazione migliora dopo la bottiglia di vino rosso… pochi secondi dopo però si vedono passare davanti George e Tansy. Il ragazzo le dice che non è un caso, ma che anzi i due escono insieme per davvero. Zoe è scioccata, ma dichiara di non essere gelosa, ma semplicemente stupita del fatto che uno come George esca con una come Tansy. Wade le chiede se secondo lei dunque due persone completamente diverse non possono avere un rapporto serio. Sappiamo tutti come la pensa… quindi risponde che non è possibile avere un rapporto serio se non si è del tutto complementari. Wade va su tutte le furie perché ovviamente è anche il loro caso, e deluso dal comportamento infantile della ragazza le dice che è stanco e che ha chiuso con lei, perché non ha intenzione di essere il rimpiazzo a George Tucker. Quest’ultimo intanto sta avendo un buon appuntamento con Tansy, e insieme rubano addirittura un cane che era stato precedentemente rubato alla ragazza. Insomma, saranno pure diversi, ma Tansy riesce a tirar fuori il meglio di George, la sua simpatia, la sua determinazione, il suo fascino e tutto il resto. Zoe se ne rende conto quando approdano allo studio medico per medicare una piccola ferita sul braccio. Lui le appare così diverso quando è con Tansy, ma si accorge anche di quanto sia felice. Le chiede dunque se grazie a lei riesce a sentirsi anche migliore oltre che diverso, e lui risponde che la ragazza riesce a tirar fuori il meglio di lui. Zoe riconosce il fatto che sono davvero una bella coppia, nonostante tutto.

Raccoglie il cestino di Wade e va a casa sua per riportarglielo, ma diversamente da come tutti pensavamo lo lascia sul tavolino di fuori, e senza entrare va via. Probabilmente il ragazzo la vede lo stesso, infatti quando Zoe giunge sulla soglia di casa e si volta verso quella del vicino, lui è lì, in piedi, palesemente triste, si guardano per qualche secondo ma poi lui rientra.

Insomma Dottoressa Hart, hai toppato anche questa volta. Sei l’unico personaggio che ancora si ostina a non aprire il suo cuore a una nuova esperienza, anche il tuo George lo ha fatto ed ora è felice. Riuscirai a capire una volta per tutte che Wade può renderti felice, se solo tu gliene dessi l’opportunità? Ma soprattutto, e dopo questo finale è lecito chiederlo, riuscirai a farti perdonare per la delusione che gli hai causato?

Vi lasciamo il promo della 2×10 nell’attesa di scoprire con accadrà🙂

6 Risposte to “Hart of Dixie 2×09 “Sparks Fly” Recensione + Promo 2×10”

  1. Abe Unglesbee 30 dicembre 2012 a 13:48 #

    I simply want to mention I’m very new to blogs and actually enjoyed your web page. Almost certainly I’m planning to bookmark your blog post . You amazingly have great article content. Thanks a lot for sharing with us your web page.

  2. Rene Wunderlich 5 gennaio 2013 a 15:47 #

    This really answered my problem, thanks!

  3. here 6 gennaio 2013 a 05:51 #

    Have you thought about adding some videos to the article? I think it will really enhance viewers understanding.

  4. chair mat 6 gennaio 2013 a 09:30 #

    Have you given any consideration at all with translating your current web-site into Spanish? I know a few of translaters here that will might help you do it for free if you wanna get in touch with me.

  5. ob gyn doctors in bakersfield 6 gennaio 2013 a 14:24 #

    Can you email me with any tips about how you made your blog look this awesome, Id appreciate it!

  6. hello!,I really like your writing so a good deal! percentage we keep up a correspondence extra about your article on AOL? I need an expert on this region to unravel my dilemma. Possibly that’s you! Taking a appear ahead to look you.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...