Arrow: Andrew Kreisberg parla della ” Squadra dei super cattivi ”

7 Dic

220px-Andrew_Kreisberg_by_Gage_Skidmore

John Barrowman è ‘l’uomo-ben-vestito’ (aka il papà di Tommy), Jessica De Gouw è The Huntress, Janina Gavankar è McKenna hall, Seth Gabel è Vertigo e poi c’è l’arciere misterioso: dire che Oliver Queen avrà il suo bel da fare sarebbe un eufemismo. Nel nuovo dramma della CW, Stephen Amell, vigilante incappucciato, non dovrà destreggiassi solo con multiple personalità, ma anche con le donne, i drammi familiari e tantissimi cattivi di Starling City che risponderanno ai suoi tentativi di ripulire la sua amata città. E se questo non basta: la vita amorosa di Oliver – e del suo alter ego incappucciato – sta per diventare molto interessante.

I produttori hanno anticipato l’arrivo dell’arciere misterioso. Sarà un amico o un nemico? Quali possibilità ci sono che sia legato a Barrowman ‘l’uomo ben vestito’?
Adrew Kreisberg:
 E’ sicuramente un nemico. Siamo emozionati perché l’episodio 1×07 Muse of Fire ha rivelato anche l’identità del personaggio di Barrowman. Sarà una bella sorpresa per i fan.

Come aiuterà Oliver a scoprire la verità su sua madre questa rivelazione?
Più che altro andrà a mettere a fuoco chi è per altri, e viceversa. L’ironia della situazione è che la permanenza di Oliver sull’isola l’ha affinato come ottimo killer e ha sviluppato l’abilità di vedere l’anima delle persone fino in profondità, eppure non riesce a vedere che il pericolo più grande dorme nella stanza accanto. Sarà interessante vedere come proseguirà la stagione e quante volte Oliver sembrerà cieco quando si tratta di sua madre.

Abbiamo sentito che qualcuno arriverà a colpire le stesse persone della lista di Oliver. E’ qualcuno che lo sta aiutando o che si prende gioco di lui? E’ qualcuno che abbiamo già visto?
Questa sarà la domanda analizzata nell’episodio 9: la persona che ha preso di mira i nomi delle lista lo sta aiutando o sta cercando di incastrarlo?

Come continuerà Laurel a crescere per diventare Black Canary? Possiamo aspettarci di vederla prima dell’anno nuovo?
Se Laurel diventerà Black Canary, questo succederà più avanti. Continuerete a vedere la sua evoluzione come personaggio e la sua lotta continua con il padre per i diversi punti di vista riguardo la giustizia e continuerà anche il triangolo amoroso lei, Tommy e Oliver. E inoltre, anche la relazione in crescita tra Laurel e Arrow; in un prossimo futuro cercherà di comunicare con Arrow. Sotto certi versi, sarà un rapporto completamente diverso da quello tra Laurel e Oliver. Come questo influirà sul rapporto con suo padre e sul triangolo amoroso sarà una parte sostanziale nella continuazione di stagione.

Come cambierà la situazione per Oliver ora che arriva The Huntress e potrebbe mettersi in mezzo tra Oliver e Laurel o addirittura tra Arrow e Laurel?
The Huntress è molto interessante. Per la maggior parte quasi tutti hanno avuto la stessa reazione sul ritorno di Oliver – sono dispiaciuti per quello che ha passato e il fatto che sia tornato diverso sembra quasi essere una delusione. Ma quando incontra Helena è diverso, lei non ha nessuno di quei preconcetti su di lui perché anch’essa ha un passato tragico ed ha un punto di vista unico sulla situazione di Oliver. Andando avanti con gli episodi, Oliver scoprirà che lei è molto più scura e selvaggia di quanto non avesse già realizzato e come dice il detto con si può cambiare le persone e lo scoprirà in un modo piuttosto oscuro e mortale.

Quanto pesante diventerà la situazione tra Oliver e Diggle ora che lui si fida di The Huntress?
Abbiamo sempre saputo che Oliver e Dig sarebbero diventati partner, confidenti e amici e non potevamo più aspettare per questi episodi visto che, come abbiamo già visto nell’episodio 6, Dig non sempre la pensa come Oliver su quello che sta facendo.

Questi argomenti su cosa Oliver stia facendo, su chi fidarsi e su non fidarsi, se sta facendo la cosa giusta, queste sono tutte conversazione che avranno sulla natura del ‘vigilantismo’ e la giustizia della loro crociata. Ovviamente portare Helena dentro questa equazione creerà problemi tra i due perché Diggle capisce bene la natura di questa donna, che è danneggiata e pericolosa. Ma Oliver è un pò accecato sia dalla sua bellezza che dal suo stesso desiderio di non essere solo.

Janina Gavankar interpreta il ruolo di McKenna Hall, questo personaggio potrebbe complicare la relazione tra Oliver e Laurel? Li allontanerà o riavvicinerà?
E’ una donna che fa parte del passato di Oliver, e ogni donna che entrerà nella sua vita causerà problemi tra lui e Laurel (ride) ma per quanto possa causare problemi per Oliver e Laurel, causerà più complicazioni ad Arrow perché questa sua nuova ragazza è una poliziotta la cui missione è catturare il vigilante mascherato. Sarà fonte di umorismo ma anche di molta tensione.

Deadshot deve tornare – non abbiamo mai visto il suo cadavere– e parlando di supereroi è già abbastanza.
Non l’avete visto dentro un sacco di plastica, quindi non ci resta che aspettare e vedere se ricomparirà.

Per quanto tempo rimarrà Vertigo di Seth Gabel e come sfiderà Oliver?
Vertigo è una sorta di primo super cattivo che Arrow crea. Con la sua missione, Oliver, cerca di influenzare la città in modo positivo. Questa sarà la prima volta che Arrow fermerà un crimine creando però così un elemento molto più pericoloso per la città. Sarà interessante per Oliver vedere come non sta risolvendo problemi ma creandone. La creazione di Vertigo sarà una vera sfida per lui.

Possiamo aspettarci altri volti conosciuti?
Abbiamo alcuni preferiti che torneranno e altri nuovi in arrivo nel ritorno della seconda parte di stagione. Siamo emozionati all’idea di una coalizione tra i cattivi, una suadra-dei-super-cattivi. E’ sempre divertente nei fumetti quando i cattivi si uniscono per combattere insieme lìeroe e stiamo esplorando questa possibilità. E’ abbastanza divertente visto che tutti i nostri cattivi erano molto seri. E’ un bell’elemento di contrasto per la soicità del nostr Arrow. 

Fonte: The Hollywood Reporter

2 Risposte to “Arrow: Andrew Kreisberg parla della ” Squadra dei super cattivi ””

  1. Pete Bjorn 30 dicembre 2012 a 14:18 #

    I simply want to mention I am just all new to weblog and really liked you’re web site. Very likely I’m planning to bookmark your site . You absolutely come with very good well written articles. Kudos for sharing with us your website page.

  2. chair mats 5 gennaio 2013 a 19:40 #

    Amazing article, thanks, I will visit again soon!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...