The Walking Dead: Conosciamo il gruppo di Tyreese SPOILER

6 Dic

L’ottavo episodio di The Walking Dead ha chiuso la prima metà di questa terza adrenalinica stagione. Ascolti record negli USA con oltre 15 milioni di spettatori tra prima visione e repliche (è la serie drama via cavo più vista di sempre).

Purtroppo dovremo aspettare fino al 10 febbraio per vedere i nuovi episodi e i dubbi rimasti sono tanti. Ma chi sono i membri del nuovo gruppo arrivato alla prigione, gli uomini che il “piccolo” Carl ha aiutato o ora rinchiuso insieme al proprio gruppo nell’attesa che Rick e gli altri ritornino? Nuovi preziosi alleati o nemici dal quale guardarsi le spalle?

Si tratta di personaggi molto importanti nella serie a fumetti, che non sappiamo effettivamente come verranno sviluppati nelle serie tv. Ecco alcune informazioni in arrivo grazie all’Hollywood Reporter e nell’attesa di saperne di più con il nono episodio:

– Tyreese

Si è visto subito che è il leader del piccolo gruppo. Si tratta di un ex-giocatore professionista di football che nel fumetto è sopravvissuto insieme alla figlia (e al suo fidanzato). Sarà un aggiunta preziosa al gruppo di Rick, e ne diventerà il braccio destro. Ha una storia sia con Carol e poi con Michionne. Il personaggio è interpretato da Chad Coleman.

– Sasha

Il personaggio è interpretato da Sonequa Martin-Green. È la sorella senza peli sulla lingua di Tyreese. Secondo lo showrunner Glen Mazzara “Sasha e Tyreese saranno i protagonisti principali nella seconda parte della terza stagione”.

– Allen 

È interpretato da Daniel Thomas May. Allen è un personaggio che nel secondo numero del fumetto appariva con la moglie e i suoi due gemelli, Billy e Ben. Nel comic aiutava Rick e Tyreese a ripulire il blocco A della prigione, e l’amputazione della gamba di Hershel è stata basata in gran parte sulla storia che invece capitava ad Allen. La serie tv in questo caso appare molto diversa, ma il personaggio alla fine è comparso.  (The Vampire Diaries, Drop Dead Diva)

– Ben 

È interpretato da Tyler Chase. È il figlio di Allen, che nel fumetto era molto più giovane, e dove tra l’altro prendeva una strada molto oscura dopo aver perso entrambi i genitori, fino ad arrivare ad uccidere il fratello gemello. 

– Donna 

È interpretata da Cherie Dvorak. È la moglie di Allen. Nel fumetto muore dopo che il gruppo si stabilisce a Estates Wiltshire e la proprietà viene invasa dai suoi ex-abitanti. Anche nella serie tv non ci aspettiamo duri ancora a lungo, visto che è già stata morsa.  (The Shield)

Alcune dichiarazioni riportate sempre all’THR:

“Sono comunque nella mischia. Ci aspettiamo grandi cose da loro, ma nessuno è al sicuro in The Walking Dead. Sono lì nella prigione e hanno intenzione di rimanerci per un bel po’ perciò staremo a vedere quanto a lungo dureranno.”

Mazzara ha aggiunto: 

“Scopriremo che sono i resti di un gruppo molto più ampio di sopravvissuti che è stato decimato, quindi ora sono alla disperata ricerca di un posto dove stare. L’arrivo di Tyreese complica la vita di Rick, ma scopriremo che anche Tyreese ha una storia complicata. E questa storia sarà una parte significativa della seconda metà di stagione.”

2 Risposte to “The Walking Dead: Conosciamo il gruppo di Tyreese SPOILER”

  1. Tod Joles 30 dicembre 2012 a 15:31 #

    I simply want to say I am very new to blogs and absolutely enjoyed you’re blog site. Likely I’m going to bookmark your website . You surely come with great writings. Many thanks for revealing your web site.

  2. new orleans web design discussion 5 gennaio 2013 a 22:52 #

    This blog site has a lot of extremely helpful information on it. Thanks for sharing it with me.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...