Gossip Girl 6×08 Recensione

6 Dic

gossipgirlthanksgiving__span

”Its really complicated ” è il titolo dell’episodio 6×08 di Gossip Girl andato in onda ieri sera in America.

L’episodio inizia con Serena e Dan che progettano una cena del ringraziamento per la loro famiglia ed i loro amici. Serena chiede l’aiuto di Blair per far andare nel verso giusto la sua festa del ringraziamento, ma chiaramente, Blair organizzerà la festa del ringraziamento seguendo la sua idea ( nettamente in contrasto con quella di Serena ).  A causa della sua antipatia nei confronti di Dan Humphrey, Blair vuole far tornare Serena nelle braccia di Steven. Perciò, per raggiungere i suoi scopi Blair fa’ un accordo con Sage per convincere suo padre Steven ad essere presente alla cena di Dan e Serena. Blair riesce poi – grazie ad una versione spogliarellista di Pocahontas – a far uscire Chuck dalla sua depressione momentanea e lo convince ad accompagnarla alla cena del ringraziamento ed è proprio lì che Blair invoglia Chuck nel continuare la sua guerra contro Bart con un nuovo piano che consentirà a Chuck di portare Lily dalla sua parte, il piano raggiunge gli obiettivi prefissati. Dan – che sta combattendo contro l’indecisione di pubblicare l’articolo che metterà Serena sotto una buona luce o l’altro articolo che la metterà sotto quella cattiva.-  appena vede Steven e Sage entrare in casa Wan der Woodsen diventa immediatamente geloso e insicuro, perciò decide di pubblicare il capitolo che distruggerà Serena, che durante la cena del ringraziamento verrà pubblicato e annunciato da Georgina. Dan poi dirà a Serena tutto quello che pensa di lei e del suo mondo. Infine Dan viene colpito da Nate e avrà una conversazione con Rufus al quale dirà che il suo piano sta funzionando benissimo.

2 Risposte to “Gossip Girl 6×08 Recensione”

  1. Carol Georgis 30 dicembre 2012 a 17:58 #

    I simply want to tell you that I’m all new to blogs and absolutely loved you’re web site. Very likely I’m going to bookmark your site . You really have amazing article content. Thanks a lot for sharing your webpage.

  2. More Info 4 gennaio 2013 a 21:26 #

    It is really a great and helpful piece of information. I’m glad that you shared this useful information with us. Please stay us up to date like this. Thanks for sharing.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...