The Vampire Diaries: morte di un personaggio principale in programma? SPOILER

5 Dic

 

TV Guide tramite la propria rubrica spoiler Mega Buzz, ci prepara a quanto vivremo (in forte contrasto con l’atmosfera natalizia dell’episodio) nel finale di metà stagione “Oh Come, Ye Faithful”, in onda il  13 Dicembre.
“Avete qualche scoop su The Vampire Diaries per curare il mio cuore spezzato dopo la rottura di Stefan ed Elena?” – Helen
“NATALIE: Non penso che potrà aiutare: ci saranno perdite di massa nel finale di mezza stagione, tra cui qualcuno che hai conosciuto sin dalla Stagione 1. Le mie labbra sono sigillate, ma potete fare ipotesi.”

Ne postiamo un altro decisamente interessante che potrebbe farci capire meglio ciò che ha detto Natalie. Riguarda infatti l’episodio 4×09, ed è uno spoiler proveniente dal set… che forse ci può dare un indizio in più. In una foto scattata da alcune fan sul set infatti è visibile una fontana che è stata appositamente spostata in piazza per le riprese della puntata di mezza stagione “O Come, All Ye Faithful”. Questo perché a quanto sembra la fontana in questione ha il giusto pH o densità necessario per inscenare un annegamento… E’ dunque previsto l’annegamento di un personaggio. Ecco le persone che sappiamo essere state sul set quel giorno: Caroline, Matt, Stefan, Klaus, Tyler, il sindaco, April.

 

Idee?

 

Una Risposta to “The Vampire Diaries: morte di un personaggio principale in programma? SPOILER”

  1. Kenny Becket 30 dicembre 2012 a 21:16 #

    I simply want to say I am just newbie to blogs and seriously loved your website. More than likely I’m going to bookmark your site . You really come with great well written articles. Thank you for revealing your web site.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...