The Vampire Diaries: 4 buoni motivi per cui preferiamo Stefan single!

4 Dic

In queste tre stagioni passate abbiamo avuto la possibilità di vedere uno Stefan Salvatore dalle mille sfaccettature; abbiamo infatti visto lo Stefan dolce e premuroso di sempre, ma anche il temerario squartatore ormai privo di sentimenti, l’innamorato dal cuore spezzato o il single solitario. Insomma, questa versatilità ci ha permesso di capire quanto il suo personaggio in versione single sia assolutamente più intrigante, misteriosa, piacevole e sexy rispetto a quella monotona spesso proposta ai nostri occhi. E’ doveroso dire che in realtà quindi Stefan è tutt’altro che un personaggio noioso e infelice, ma anzi potrebbe in molte occasioni rivelarsi più carismatico e sexy del sarcastico fratello Damon, ma solo se single! Se la puntata di giovedì non vi è bastata per capirlo, ecco altri 4 buoni motivi per farvi cambiare idea:

 

stef

 

1. Quando si arrabbia è sexy
Con Damon che si addolcisce, a Mystic Fall cominciano a scarseggiare i complottasti arrabbiati. Fortunatamente, Stefan si è fatto avanti per prendere il suo posto come nuovo “bad boy” della città. E noi non ci possiamo lamentare! Senza Elena a riportarlo sulla retta via, il sognatore romantico si è trasformato. Non è difficile credere che come il temperamento di Stefan si riscalda, allo stesso modo ci riscaldiamo anche noi…

2. Porta a termine le cose
Elena molto spesso è una distrazione ambulante piuttosto che un personaggio. Ora che è fuori dal gioco Stefan è più concentrato e porta realmente a termine le cose invece di sottostare ai bisogni di Elena. In più: Senza lei a farle da “Grillo Parlante” coscienzioso, Stefan non ha più problemi a fare quello che deve essere fatto. Se continua così, non ci vorrà molto a trovare la cura…

3. Ha tempo per i suoi amici
Possiamo essere tutti d’accordo nel dire che se Stefan non sta con Elena, possiamo veder crescere sempre di più la sua amicizia con Caroline. La spumeggiante biondina di Mystic Falls si è rivelata essere un’ottima spalla su cui piangere. E mentre Elena se la spassa con Damon, noi ci possiamo godere Stefan e Caroline che convivono insieme!

4. Si diverte di più
Quanto spesso lo vediamo ridere? Non abbastanza, questo è sicuro. Per uno che vivrà per sempre Stefan non sembra godersi molto la vita; sarebbe il caso di cominciare a farlo? Dunque ora che è single è finalmente libero di uscire e divertirsi. Magari potrebbe anche cominciare a smettere di pensare a Elena, che forse in fondo non se lo merita del tutto…

 

 

Una Risposta to “The Vampire Diaries: 4 buoni motivi per cui preferiamo Stefan single!”

  1. Chung Casarz 30 dicembre 2012 a 15:28 #

    I simply want to mention I am beginner to weblog and really liked your website. Probably I’m planning to bookmark your website . You surely have amazing writings. Kudos for sharing with us your web-site.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...