The Vampire Diaries Scoop: Shane è buono o cattivo?

30 Nov

“Bene” e “Male” sono termini relativi in The Vampire Diaries, e il nuovo residente di Mystic Falls il Professor Shane (David Alpay) sa fin troppo bene che cosa voglia dire vivere in quella zona grigia.Potrebbe infatti letteralmente tenerci un corso su quest’argomento. ” La cosa divertente di questo show è che anche uno come Klaus, che è apparentemente così malvagio, fa le cose che fa per un motivo” dice David ad HollywoodLife.com. “Non so nemmeno se Shane è malvagio, ad essere onesti.”

“E’ un po’ ambigua la cosa, non ne siamo veramente sicuri, e penso che questo sia un grande credito per la scrittura dello show, che sta diventando sempre più sofisticata con il passare delle stagioni” continua David. “Il pubblico lo richiede. Vogliono qualcosa di più di quello che si potrebbe vedere in un qualsiasi film di vampiri, che dura un’ora e mezza.”

(Prendi questo Twilight!)

Detto questo, Shane è sicuramente qualcuno che non deve essere sottovalutato, in particolare dalla strega con problemi Bonnie (Kat Graham) e dal nuovo cacciatore Jeremy (Steven R. McQueen).

“Shane, a questo punto, sa che Bonnie e Damon hanno un cacciatore” ci spiega David. “Non sa chi sia, ma ha messo insieme tutti i pezzi fin’ora. E’ incredibilmente intelligente. Ha passato tutta la vita a studiare l’occulto”

Anche se non può rivelare troppo della puntata di stasera, “My Brother’s Keeper”, ci conferma del confronto tra Damon (Ian Somerhalder) e Shane. Inoltre ha notato di quanto gli “occhi sospetti” di Ian siano affascinanti.

Ma questa non è una novità.

Cosa ne pensi TU di Shane?

Fonte:  HollywoodLife

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...