The Walking Dead: Trama completa episodio 3×08 e spoiler futuri

29 Nov

 

Un sacco di grida echeggiano nel bosco. Tyreese e i suoi amici combattono contro i Walkers che li stanno aggredendo, quando uno del loro gruppo viene morso. Si imbattono nella prigione e si accende una discussione riguardo al destino della compagna appena morsa. Tyrees decide di portarla con loro per il momento e scavalcano la recinzione della prigione giungendo nel cortile.
Andrea e il governatore condividono un altro dolce momento. Il governatore và poi da Penny e le canta una ninnananna. Lui si arrabbia,però, quando lei evita il contatto visivo col padre e la manda nello sgabuzzino senza cena.
Nella stanza delle torture, Glenn e Maggie strappano le ossa dello zombie fatto fuori da Glenn creandosi delle armi improvvisate. All esterno la squadra di soccorso di Rick esamina il muro di Woodbury e decidono di infiltrarsi di nascosto da un lato piu scoperto di esso.
Merle e il governatore discutono il piano per decimare le persone nella prigione pensando di usare gli zombie. Merle è preoccupato per suo fratello, Il governatore accorda a Merle di assoldare suo fratello come uomo a woodbury. Glenn e Maggie vengono lasciati in pace per la notte.
Il gruppo di Rick si è infiltrato nella cittadina e vanno alla ricerca della stanza dove Michonne era stata convocata per essere interrogata. Un cittadino li scopre ma viene subito messo KO senza essere ucciso.
Momento comico tra Axel che colpisce Beth, poi colpisce Carol quando scopre che lei non è lesbica.
Maggie e Glenn hanno una lotta con Merle e il suo lacchè. Maggie pugnala il lacchè al collo con l’osso dello zombie. Arrivano i rinforzi che hanno la meglio sulla coppia, che viene sopraffatta, incappucciata e portata via. Gli spari attirano il gruppo di Rick che tende un agguato al plotone d’esecuzione, atto ad uccidere la giovane coppia, con i lacrimogeni e le granate accecanti per trarre in salvo i loro amici. Il panico si diffonde nella cittadina e il governatore si accorge dell’assalto a Woodbury. Michonne si stacca dal gruppo durante il caos creatosi e punta dritto all ufficio del governatore, aspettandolo con la spada sguainata.
Andrea si rifiuta di stare a guardare mentre fuori dilaga il caos e comincia a sparrare ai “terroristi”. I fumogeni le bloccano la visuale e identifica solo Oscar con l’uniforme della prigione. Daryl crea un fuoco di copertura per far fuggire gli altri. Un colpo casuale di un cittadino di Woodbury uccide Oscar. Rick ha un allucinazione e scorge l’assassino come Shane… sconvolto lascia cadere la pistola. Maggie “tratta” Oscar per impedirgli di ritornare e il gruppo fugge senza Daryl e Michonne.
Nel frattempo Carl gestisce le cose alla prigione, Beth, Herschel e Carl sentono urla provenienti da un punto impreciso della prigionoe. Carl va da solo ad indagare. Questo lo conduce in una parte non sicura della prigione dove trova Tyreese e il suo gruppo che non se la stanno passando bene. Carl li porta in salvo.
Intanto Michonne attende il governatore e a quel punto scopre Penny. Il governatore rientra in ufficio e chiede di non far del male alla sua bambina, ma michonne non mostra pietà e la pugnala in testa. Una lotta brutale ne consegue. Gli acquari si rompono. Il governatore tenta di avvicinare il braccio di Michonne alla bocca di una delle teste mozzate di zombie. Michonne tenta di raggiungere la sua spada ma è fuori portata, quindi opta per un pezzo di vetro con la quale pugnala il governatore all’ occhio. E’ pronta per finire il lavoro quando Andrea entra nella stanza con la pistola puntata. Le due si fissano e Andrea lascia andare Michonne mentre lei si prende cura del Governatore o sorveglia la stanza.
Il membro del gruppo di Tyreese che è stato morso si rivelerù essere Donna (nome). Non ce la farà. Carl prendi le redini e rinchiude il nuovo gruppo per garantire la sicurezza del proprio.
nessun segno di amicizia per adesso.
Michonne si riunisce a Rick. Rick è arrabbiato per la sua improvvisa scomparsa, ma potranno continueranno a cooperare insieme.
Il governatore fa il suo discorso nell Arena zombie di Woodbury.
Lui marca Merle come traditore e ordina ai suoi uomini di portare Daryl (che è stato catturato e legato) all interno del cerchio. La città incita la condanna a morte per i due fratelli.
fine.

DI SEGUITO ALTRE ANTICIPAZIONI
  • Morgan tornerà nella 3×12 e sarà un ritorno SELVAGGIO.
  • Andrea pugnalerà il Governatore all’occhio o con una forchetta o un coltello.
  • Il Governatore trama la sua vendetta e l’attacco alla prigione. Lui vede il gruppo di Rick come l’ultima minaccia per la società che sta cercando di ricostruire.
  • L’effettiva reunion tra Merle e Daryl la vedremo a Febbraio.
  • Durante l’attacco a Woodbury Rick torna in possesso della sua borsa delle armi (che aveva Andrea alla fine della seconda stagione!).

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...