GossipGirl: Humphrey-Van der Woodsen….trappola d’amore?

26 Nov

Come abbiamo già parlato a lungo in precedenza, nell’ultima puntata di GossipGirl (6×06) Serena e Dan si sono trovati in una situazione piuttosto delicata… I due infatti dopo una serie di momenti ritrovati, discussioni e chiarimenti  in ascensori bloccati sono giunti a una sola conclusione, a cui peraltro non sono nuovi per niente… Entrambi si ritrovano di nuovo, per l’ennesima volta, insieme nel grande letto della bella Van der Woodsen, la quale sembra abbia ritrovato tutti i suoi vecchi sentimenti per il ragazzo solitario. Anche Dan è stato abbastanza eloquente su ciò che prova; dopo essersi scusato con Serena per non aver tenuto conto del suo “Ti amo” nell’ultimo episodio della quinta stagione, ha anche detto di aver lasciato andare ciò che voleva fin dall’inizio…ovvero lei. A questa situazione segue il fatidico bacio delle vecchie fiamme sul divano di Lily, che poi viene trasferito in camera da letto.

Dopo questo breve resoconto sulla situazione Humphrey-Van der Woodsen della 6×06, il dubbio rilevante che sorge a noi di TelefilmObsessed è uno soltanto…

In questi episodi abbiamo visto un Dan completamente cambiato, forse a causa di Georgina, forse su suggerimento di Yuki, fatto sta che è cambiato. Diventando spietato e menefreghista soprattutto con le persone a cui ha voluto bene per 5 stagioni. Questo suo atteggiamento nuovo è andato addirittura contro Blair, nonostante il fatto che il ragazzo ha dimostrato di essere ancora preso da lei, pure nella sesta stagione. Perciò la domanda che ci sorge spontanea è questa:

Dan Humphrey è davvero sincero e ha intenzione di ricominciare da capo con Serena, oppure è l’ennesima trappola messa in atto dal suo nuovo e vendicativo lato oscuro?

Lo scopriremo presto….

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...