Hart of Dixie: Intervista a Rachel Bilson, Scott Porter, Jaime King

22 Nov


Dopo mesi di flirt innocente, la dottoressa Zoe Hart e Wade Kinsella finalmente si ritrovano “vicini” durante la puntata finale della prima stagione di Hart of Dixie. L’unico problema? Un momento dopo, George Tucker, annulla il suo matrimonio con Lemon e si presenta alla porta di Zoe per confessarle il proprio amore. La bella Bilson commenta questa situazione all’evento della CW dicendo “Penso che sarà  abbastanza divertente vedere in azione questo triangolo amoroso, ma non ho ancora assolutamente idea di chi poi alla fine sceglierà Zoe”.

Scott Porter (George Tucker) commenta invece dicendo che “Sarà inevitabile uno scontro tra Wade e George. Perciò entrambi cercheranno di tenerla per sé costi quel che costi, in un modo o nell’altro”.

Nel frattempo Lemon, appena abbandonata all’altare, cercherà in ogni modo di mostrare a tutti le sue qualità al fine di non mostrarsi ferita e debole come è in realtà. Fino ad oggi abbiamo visto una Lemon Breeland a cui importa così tanto dell’immagine che vedono gli altri e dei loro giudizi, da nascondere la sua vera identità, o anzi addirittura dimenticandosene. In questa seconda stagione la ragazza farà di tutto per farsi tornare alla mente com’era la vera Lemon. Sicuramente la biondina di BlueBell non rimarrà single a lungo, soprattutto non adesso che, lasciatasi con George, si è riscoperta ancora innamorata di Lavon. Jaime King commenta questa ritrovata passione così: “Penso che sarebbe davvero divertente vedere il nascere di una relazione tra Lemon e Lavon. Per di più adoro recitare insieme a Cress Willliams (Lavon Hayes).”

Williams d’altro canto scherza invece dicendo che nella seconda stagione vorrebbe “Finalmente una ragazza che non è già occupata!”.

Hart of Dixie, in onda ogni Martedì alle ore 8 solo su The CW!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...