The Vampire Diaries, dietro le quinte con Joseph Morgan

21 Nov

1. Come mai Klaus è ancora a Mystic Falls?

Beh, è interessante vero? Sembrava così ansioso di andare via dalla città, e invece sta rimanendo in città più del previsto. C’è sicuramente qualcosa che lo trattiene a Mystic Falls e non è solo Caroline, anche se gioca una parte fondamentale.

2. Che tipo di minaccia è il cacciatore di vampiri in confronto a Klaus?
E’ una minaccia differente perché il cacciatore di vampiri probabilmente ha un senso dell’onore più forte. Klaus ha un senso dell’onore tutto suo, ma il cacciatore di vampiri ha uno scopo ben preciso, il diritto datogli da Dio, di porre fine, una volta per tutte, alla vita di tutti i vampiri, anche se non si può parlare proprio di “vita”. E’ stato interessante avere nello stesso momento questi due tipi di forze. Todd Williams, che interpreta Connor, è un’ottima persona e un attore fantastico, ha una voce incredibile e io credevo che questa fosse una mia particolarità nello show, e lui poi è arrivato con la sua voce profonda e io ho pensato “Chi è questo che mi sta rubando la scena?”. Ma è stato incredibile, ha una presenza dominante quindi ho dovuto adattare i miei piani diversamente.

3. I rapporti tra Klaus e Rebekah rimarranno burrascosi?
Nella vita vera le relazioni tra molti fratelli sono di tipo odio-amore, Rebekah è la sua sorellina minore e io penso che ci tenga e cerchi di proteggerla disperatamente. Abbiamo visto nella scorsa stagione che lei era l’unica che gli è rimasta accanto quando tutti lo hanno abbandonato, “ora e per sempre”, erano quindi incredibilmente legati. Nella quarta stagione vedremo delle turbolenze nel loro rapporto e il loro legame verrà testato; sappiamo che a Klaus riesce incredibilmente bene rovinare tutto quello che ha e allontanare le persone. Sarà interessante, almeno per me, vedere se il loro rapporto riuscirà a sopravvivere.

Lascia un commento

